Fare un Abbonamento Wind & Modulo Contatti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Fare un Abbonamento Wind & Modulo Contatti

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Unhappy Fare un Abbonamento Wind & Modulo Contatti

    Allora cari amici, la storia è quasi assurda...

    Mi reco nel CENTRO WIND di Catania in via Etnea per fare un abbonamento, avevo scelto la tariffa SUPER SENZA SCATTO+NOI WIND SMS+TELEFONO INCLUSO che mi permetteva di prendere il Nokia E71 a 9€ + IVA al mese, il tutto pagando tramite Carta di Credito Barclaycard VISA.

    Cominciano ad inserire i dati nel Computer, mi dicono che per convalidare la Carta di Credito bisognava chiamare un numero addebitare 1€ e loro avrebbero dato un codice PIN che inserito nel Computer avrebbe convalidato la Carta di Credito... ero già ubriaco... ahaha... accetto... e loro procedono...

    Mi dicono che è andato a buon fine, e continuano... ad un certo punto, il computer dice: "ANAGRAFICA BLOCCATA CONTATTARE IL CALL CENTER PER ASSISTENZA" e non li fa più andare avanti.

    Mi dicono che molto probabilmente se in passato ho avuto qualche abbonamento anche con infostrada e devo dare qualche euro... anche solo 1€ l'anagrafica risulta bloccata... Io ci penso, ho avuto ben 2 abbonamenti Infostrada, ma tutto era andato per il verso giusto. Mi dicono di chiamare il Call Center.

    Chiamo il Call Center e dicono che da me è tutto apposto, beh... anche io nella mia area 155.it vedevo che era tutto apposto.

    Mi reco di nuovo al centro wind, e addirittura faccio parlare gli operatori del 155 con i signori del centro wind.. E niente...

    Richiamo il 155 e mi dicono che si potrebbe risolvere tutto compilando i moduli cartacei e inviandoli via fax ma al centro wind si rifiutano di farlo perchè dicono che fanno tutto solo via computer...

    Cambio Centro Wind e vado a Piazza Duomo sempre a Catania, la signorina mi dice che per lei è tutto apposto e quindi si può procedere... ma si blocca quando deve fare quella procedura dell'Autorizzazione della Carta di Credito, si impalla e alla fine ci rinuncia...

    COME POSSO FARE???

    Ho scaricato i moduli dal 155.it li ho compilati, ma dovendo prendere il telefono come faccio? Penso di andare nel Centro Wind (che poi è anche Vodafone e 3) del mio paesino, dove lavorano ancora con i FAX... ma non sono proprio sicuro che mi diano il TELEFONO...

    Ho provato a Contattare via EMAIL la WIND ma il modulo SCRIVICI non mi funziona... c'è una email diretta??

    In ogni caso... qualcuno sa aiutarmi?


  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Devi fare il tutto manualmente, la tua anagrafica ha avuto un qualche blocco (è successo anche a me). Quindi ilrivenditore che ti sceglierai si deve armare di santa pazienza, compilare ogni modulo (telefono incluso compreso) e fare l'autorizzazione a mano...

    PS: nessuna email diretta e/o fax per Wind, se vuoi una risposta ufficiale hai solo la Raccomandata

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    ti ringrazio della risposta, ma ascolta, io ho compilato tutti i moduli e ho barrato la richiesta dell'opzione TELEFONO INCLUSO... ma come fanno a sapere che il telefono è il NOkia E71?

    Cioè... da come hai scritto, mi fai intendere che c'è un modulo a parte? Io non lo trovo... altrimenti lo compilavo direttamente io... e andavo in questo piccolo centro con tutto già in mano e pronto per l'attivazione!!

    PS. BUONA PASQUA!

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Beh, quando il negozio ti da' in mano l'e71 lo saprà bene che telefono ti ha dato

    Cmq se la modulistica ad oggi è come dici tu è ancora + semplice che in passato

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    ahahha... va beh ovvio... però dico... ci sarà un modulo che il negoziante dovrà compilare per far sapere alla WIND che mi ha dato proprio l'E71 no?

    Poichè se esisteva... lo compilavo già subito io... e non lo facevo impazzire troppo...

    Capitemi, quì sono un pò agricoli (nel senso buono), basta un modulo in più da compilare al PC e salta tutto...
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    ahahha... va beh ovvio... però dico... ci sarà un modulo che il negoziante dovrà compilare per far sapere alla WIND che mi ha dato proprio l'E71 no?
    Sì, ma saranno affari loro no? A te basta che ci sia l'abbo con l'opzione giusto ed attivo, se poi ti interessa anche il provvigionale del negozio chiedi a lui

    Capitemi, quì sono un pò agricoli (nel senso buono), basta un modulo in più da compilare al PC e salta tutto...
    Non capisco, se l'attivazione va a buon fine tutto il resto per te è marginale: assicurati solo che sia un abbo con il piano e le opzioni richieste. Nonché di avere in mano un e71

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    e se mi dicono che il telefono me lo spedisce la wind?
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    prova a fartelo mettere per iscritto... ma mi sembra una procedura inusuale, che mi ricordi la consegna era brevi manu

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    ragazzi.. si sono presi i moduli già compilati... e mi fanno sapere domani... vi scriverò l'esito... dato che loro effettivamente lavorano con i moduli cartacei e col FAX!
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    165

    Predefinito

    aggiornamenti moonix??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social