martedi scorso ho acquistato una chiavetta 3 con piano superweb time, con la famosa E156G.
Il commesso del negozio mi aveva detto che in 24/48h sarebbe stata attiva, dopo 2 giorni ho deciso di provare la chiavetta...e con mia sorpresa dopo solo 10minuti di navigazione mi è arrivato un sms che mi avvisava del poco credito residuo. Non riuscendo ad accedere all'area clienti per controllare il credito ho effettuato un altra ricarica tramite il mio conto online pensando che magari una prima ricarica fosse obbligatoria.......ma da quel momento non sono riuscito piu' a collegarmi ad internet....il giorno dopo ho capito che il mio contratto dopo 3gg non era ancora attivo.....ho dovuto chiamare la TRE ....mandare un fax con i miei dati per avere attivo il piano......adesso sono riuscito ad accedere finalmente all'area clienti e a vedere i miei costi connessione....con mia sorpresa mi ritrovo quei primi 10minuti di navigazione....quindi il mio primo tentativo di connessione....con un addebito di ben 17euro!!! In pratica mi pare di capire che ho navigato a costo pieno visto che il mio piano Superwebtime non era ancora attivo.
Secondo voi è corretta la cosa?? sul pacchetto della chiave viene evidenziato il FUNZIONA SUBITO....ma a questo punto cio' non corrisponde alla verita'.......vorrei chiamare il 133 per segnalare la cosa e magari sperare in uno storno....cosa mi consigliate?? Avete esperienze al riguardo?