Utilizzo scheda 3 in Olanda
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Utilizzo scheda 3 in Olanda

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Smile Roaming olanda e gente di 3

    ciao, oggi ho mandato qualche messaggio a mio fratello che si trova con il suo numero 3 in olanda; e ho scoperto utilizzando la mia sim di natale (quella che offre gente di 3 gratis per tutto il 2008) che posso sfruttare gente di 3 per chiamarlo, mandargli messaggi e anche videochiamarlo

    mi sono stupito perchè la sim è senza credito e quindi gente di 3 funziona veramente in roaming;
    ecco qualche domanda:

    ci sono i paesi stranieri in cui è presente 3
    altri come l'olanda in cui ci sono i partner di 3

    e quindi gente di 3 funziona dall'italia verso questi paesi?

    inoltre l'ho videochiamato, e la qualità video era fantastica!!!

    nella mia città con copertura 100% 3 a momenti vedo solo pixel!!!

    è normale??

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito

    E' chiaro che se tu sei in Italia puoi usare Gente di 3. Non vedo perchè non dovrebbe funzionare. Non importa dove sia l'utente che chiami, l'importante è che tu sia sotto copertura 3 italia. Se l'avesse tua fratello non andrebbe, ma tutto gli verrebbe tariffato normalmente come roaming.
    Per i paesi dove è presente 3 dai un occhiata nel sito 3, sono quelli dove è valida l'opzione "all'estero come a casa".
    Preciso che comunque nemmeno nei paesi dove è presente direttamente 3 non funzia gd3, al contrario della naviga.

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    + che altro non pensavo che Gente di 3 funzionasse anche chiamando un 3 italia che stà all'estero

    fai conto che sono un dealer e dovrei anche saperle queste cose....ma spiegano le cose sempre a metà..

  4. #4
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Tua fratello avra' sicuramente pagato care le videochiamate che tu gli hai fatto e che non hai pagato con Gd3
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Tua fratello avra' sicuramente pagato care le videochiamate che tu gli hai fatto e che non hai pagato con Gd3
    si; ma è lui il pirla che vuole essere videochiamato..

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito Utilizzo scheda 3 in Olanda

    Mio figlio deve andare per motivi scolastici qualche giorno in Olanda. Portandosi il cellulare con scheda 3 abbinata, avete idea di quali sarebbero i costi per ricevere e per chiamare - anche solo SMS - o dove potrei vedere?
    Ringrazio anticipatamente.

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    55 cent al minuto per chiamare, 26 cent/min per ricevere, a scatti anticipati di 60 secondi.
    Gli sms costano 30 cent cadauno.

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Grazie molte strafe ma... avevo dimenticato di specificare che si tratta di scheda con piano base Super7. Rimangono valide le tue indicazioni?
    La Gente di 3 può servire a qualcosa?
    Infine alcune conferme: nessun costo per RICEVERE sms e chiamando/inviando dall'Italia pagheremmo come le normali chiamate/sms ad un 3 in Italia, vero?

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    la gente di 3 non funziona in Olanda, ma se tu hai gente di 3 comunque le chiamate e gli sms verso di lui sono gratuite.

    Gli sms in ricezione non si pagano MAI. Gli mms si.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Grazie molte strafe ma... avevo dimenticato di specificare che si tratta di scheda con piano base Super7. Rimangono valide le tue indicazioni?
    La Gente di 3 può servire a qualcosa?
    Infine alcune conferme: nessun costo per RICEVERE sms e chiamando/inviando dall'Italia pagheremmo come le normali chiamate/sms ad un 3 in Italia, vero?
    Le tariffe sono valide a prescindere dal piano tariffario.
    Sulla tua sim di tuo figlio all'estero non è sfruttabile nessuna opzione (Gente di 3, Naviga3, ecc.), mentre tu puoi usare Gente di 3 per chiamarlo gratis, ricordando che lui però paga 26 cent/min a ricevere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social