sono brandizzati, l'unica cosa sta negli aggiornamenti di nokia, le versioni no-brand vengono aggiornate prima rispetto a quelle branded
Ciao a tutti allora qualke giorno fa ho preso in comodato d uso come da titolo un Nokia 6500 slide con la H3G, nell attesa che mi venisse effettuata la portabilita ho utilizzato questo telefono con la Vodafone.. ho fatto anche l aggiornamento del firmware dalla versione 8.30 alla 9.40 e tutto e andato benone..... con la scheda tre funziona perfettamente ora la mia domanda che e piu una curiosita ma questi telefoni non sono brandizzati? cioe funzionano con tutte le schede e si posso effettuare aggiornamenti tranquillamete? se e cosi meglio cosi![]()
sono brandizzati, l'unica cosa sta negli aggiornamenti di nokia, le versioni no-brand vengono aggiornate prima rispetto a quelle branded
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
no ho ancora il product code H3G quindi la mia nn e l ultima versione...io ho semplicemente attaccato il tel e aggiornato con il software nokia, ma per curiosita ti capita qundo sei nel menu che lo schermo fa come uno sfarfallio come una linea che dura una frazione di secondo????? cmq nn me la sento di cambiare il produce code solo per avere una versione piu aggiornata ho paura di fare danni oramai aspetto ke uscira anche per i tel brand la 9.60