HTC Diamond , me lo consigliate ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

HTC Diamond , me lo consigliate ?

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito HTC Diamond , me lo consigliate ?

    salve a tutti , mi sono appena iscritto ma vi leggo da tanto tempo .
    Ho un contratto aziendale 3 e mi sta scadendo .
    il gestore mi ha contattato dicendomi che se continuo a stare con loro , mi regalano il palmare che ho gia' da 2 anni ( Palm Treo 750 ) e mi danno un HTC Diamond .
    A me piace quel telefono ma , mi domandavo , se brandizzato 3 ha molte limitazioni rispetto a quello no brand e sopratutto , funziona bene questo PDA ?
    altra info , secondo voi , devo aspettare che escano nuovi terminali di 3 oppure prendo il Diamond ?

    Vi ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    In generale no se ti interessa telefonare (ma dipende dalle zone), si se ti interessa anche e soprattutto il resto

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito

    o ce l'ho e mitrovo bene ma fossi in te pazienterei ancora un pochino
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    ma quando dovrebbero uscire i nuovi terminali di 3 ?
    tim e vodafone stanno facendo uscire un telefono a settimana ....
    3 sta perdendo un po' lo smalto dei vecchi tempi

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    quante risposte ... grazie a tutti ..
    veramente un forum attivo . . . . . .

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    No, non te lo consiglio. Almeno non con brand 3.
    Fa veramente schifo, si aprono applicazioni da sole. Si connette ad internet e ti scarica di tutto. Nemmeno con la tastiera bloccata si è al riparo.
    La batteria dura poco perchè attivando tutte le applicazioni c'è un consumo maggiore di energia. Mi piaceva, l'ho fortemente voluto ora lo butterei fuori dalla finestra. Ho scritto a 3 più di 20 giorni fa che non lo voglio più e che voglio recedere dal comodato.... non mi hanno nemmeno risposto.
    Una mia amica che ha la versione no brand ha ancora più problemi. Lo possiede da 3 mesi ha già perso qualcosa come 20 euro di attivazioni fantasma e download assolutamente non richiesti ma "decisi" dal cellulare.
    Inoltre la radio, la sezione trasmissione ricezione intendo, fa schifo. Ho fatto delle prove con altri Diamond, nello stesso posto, a parità di segnale e di operatore il mio ha mediamente 2 tacche di segnale di meno. Quando ci si trova con una tacca di segnale 3 come si prende in mano il cell si sgancia e vai in roaming con Tim.

    Una vera schifezza. E 3 non si degna nemmeno di rispondere.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Io non ho tutti questi problemi che citi tu andybox...La radio non l'ho provata, ma devo dire che non mi si aprono applicazioni da sole e se metto il blocco tasti risolvo il fastidioso problema di attivazione dello schermo quando ti arriva un sms. Inoltre con answer key ho risolto pure il problema di quando arrivano le chiamate.

    Per quanto riguarda lo scaricamento poi, non capisco cosa ti scarichi e perchè si connetta da solo: basta eliminare le connessioni automatiche dalle impostazioni dei programmi e sei a posto...

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Ovviamente uso anch'io il blocca tasti. Ma se tiri fuori il telefono dalla tasca, con tutto il blocca tasti, ti trovi della applicazioni aperte p.es skype, active sync, senza che siano state aperte in precedenza.
    Mi spiego meglio, adesso il cell era sula scrivania con i tasti bloccati. Ho trovato aperter le seguenti applicazioni
    actyve sync, rubrica e java. Ti posso garantire che mezz'ora fa le applicazioni erano assolutamente chiuse.
    Alla mia amica con tutto il blocca tasti quando arrivano gli sms con link per attivazione di servizio il cell ci va da solo.
    SArà che bisogna difendersi, ma eliminare le connesioni dal cell non mi sembra la soluzione. Dovrebbe funzionare correttamente senza accrocchi.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito

    io ce l'ho da natale e ho aggiornato il diamond sempre con le ultime versioni firmware ufficiali e nn ho mai avuto i problemi che vengono segnalati
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Io non posso aggiornare ufficialmente perchè dal sito HTC, inserendo il codice seriale, mi dicono che non è possibile.
    Quale sarebbe la versione firware ottimamente funzionante? Aggiornandolo invaliderei la garanzia.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social