E156G problemi di sw
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

E156G problemi di sw

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    70

    Predefinito E156G problemi di sw

    ho comprato una e156g e una volta installato il sw facendo click sull'icona internet 3 mi chiede sempre puk e pin e allora devo dire annulla e poi scegliere il dispositivo e156g anziche' l'e620 e solo a quel punto riesco a connettermi ....

    il mio e' un sistema xp professional .... ho provato a disinstallare e rinstallare scaricando il sw dal sito di 3 ma niente da fare sembrerebbe che il sw non riconosca che la pennetta e' una e156g ...

    la connessione comunque funge bene pero' per poter arrivare a far partire il tutto devo fare questa ginkana che insomma non e' di certo simpatica !!!

    se qualcuno mi sa aiutare ben venga ... di certo quelli del numero verde non sanno niente: uno mi ha riattaccato e l'altra signorina mi ha detto candidamente che non sapeva come aiutarmi ... bella roba!!!

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    70

    Predefinito

    vedo che siete proprio di grande aiuto!!!

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    ma cosa ne possiamo sapere? meglio tacere che dire ca@@te no??
    io ho installato la e156 senza problemi, se a te, per problema di quella chiavetta o per problemi del tuo pc non riesci non devi rivolgerti a noi (e probabilmente neanche al servizio clienti) ma ad un tecnico che ci capisca qualcosa...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social