Assurdo, da ridere e da piangere!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Assurdo, da ridere e da piangere!!

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito Assurdo, da ridere e da piangere!!


  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    riavrà tutto indietro, Tim poteva e doveva avvertire il cliente e sospendere la sim per il traffico anomalo: lo scorso si erano spese (inutili) fiumi di parole su intenti in tal senso...

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Le azioni legali saranno lunghe e costose... se potessi consiglierei alla signora di fare la procedura conciliazione + Agcom: lunga anch'essa (troppo) ma entro 1 anno dovrebbe aver finito tutto ed in più potrebbe essere comminata una multa a Telecom con numeri di gran lunga superiori rispetto alla cifra in bolletta!

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Secondo quanto sentito al telegiornale non pagheranno nulla. La tim aveva informato del "problema" l'intestatario della sim solo che la bolletta arriva ugualmente. E questo è vero, a me è capitato di aver chiesto al 119 l'attivazione della maxxi web 150 e non si sa come non è stata attivata, dopo 2 settimane mi hanno chiamato che il conto era a 6000 euro più iva. La bolletta mi è arrivata, 7360 euro ma io ho pahato solo 160 euro. Cioè quello che effettivamente era dovuto per traffico voce sms e le maxxi web di 2 mesi. Non hanno fatto storie.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Tante chiacchere inutili....

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Comunque la colpa era dell'utente che aveva lasciato la connessione aperta per 2 giorni.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social