consiglio acquisto cellulare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

consiglio acquisto cellulare

  1. #1

    Predefinito consiglio acquisto cellulare

    Salve a Tutti
    Ieri pultroppo ho perso il mio cell, un vecchio nokia della tim...
    Visto che molti miei amici hanno la 3 volevo anche io comprare un cellulare 3.....però non so quale offerta prendere, non ci capisco niente e dei negozianti non mi fido.
    Io voglio un nokia che faccia bene le foto e i video , un cell che abbia dai 2 ai 3 mega pixel, poi il resto nn mi interessa molto.
    Io al mese spendo circa 30 euro di ricarica.

    Grazie in anticipo per i consigli

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    LA domanda fondamentale è se hai voglia di legarti a un comodato, legato ad esempio a una ricarica fissa di 30 euro al mese per due anni, o meno: qui trovi i prezzi

    http://www.tre.it/public/videofonini.php

    Considera la differenza nei costi tra i cellulari con il "sussidio" del comodato che si chiama "Scegli 3 New" e quelli dell'acquisto senza vincoli.

    PS: benvenuto

  3. #3

    Predefinito

    io voglio propio legarmi a un comodato ecco perche voglio la 3, a me sembra di risparmiare molto...non è cosi?
    io volevo propio il comodato di 30 euro il mese.... però volevo capire un po' meglio come funziona.....nel senso, se io volessi smettere per esempio? cosa succede?
    insomma avere un po' piu informazioni.....riguardo al telefono invece cosa mi consigli?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Marchino Visualizza Messaggio
    io voglio propio legarmi a un comodato ecco perche voglio la 3, a me sembra di risparmiare molto...non è cosi?
    io volevo propio il comodato di 30 euro il mese.... però volevo capire un po' meglio come funziona.....nel senso, se io volessi smettere per esempio? cosa succede?
    Paghi una penale per la rescissione del contratto che è vincolante tanto che fornisce in addebito automatico o una carta di credito o il conto corrente: tra l'altro il mese che ti "dimentichi" di ricaricare di 30 euro H3G ti preleva cmq tale cifra.

    insomma avere un po' piu informazioni.....riguardo al telefono invece cosa mi consigli?
    Beh non ci hai detto quanto vuoi spendere

    Cmq con il comodato da 30 euro hai questi telefoni con relativo prezzo di ingresso (è il prezzo che paghi subito, poi hai l'obbligo di ricarica cmq): nel link che ti ho indicato sopra vedi a seconda dell'obbligo di ricarica scelto, es. 30 euro mese, quanto devi pagare al negoziante.

  5. #5

    Predefinito

    Ma se io faccio il contrtto di due anni e poi perdo il telefono?

  6. #6

    Predefinito

    ah , poi non ho ben capito la differenze tra piano ricaricabile e piano di abbonamento... se me la puoi spiegare....grazie!

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marchino Visualizza Messaggio
    Ma se io faccio il contrtto di due anni e poi perdo il telefono?
    Beh è uno dei difetti del comodato... che rimane in essere seppur senza telefono

    Citazione Originariamente Scritto da Marchino Visualizza Messaggio
    ah , poi non ho ben capito la differenze tra piano ricaricabile e piano di abbonamento... se me la puoi spiegare....grazie!
    La ricaricabile anticipi il denaro e hai un credito residuo basato su quanto paghi, un abbonamento ha fatturazione posticipata di due mesi (e la tassa di concessione governativa).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social