Residenza su nuova linea wind-infostrada
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Residenza su nuova linea wind-infostrada

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito Residenza su nuova linea wind-infostrada

    Mi sorge un dubbio.....per attivare una nuova linea con wind, è necessario che l'indirizzo della nuova linea coincida con l'indirizzo di residenza???
    Quando effettuo la procedura trovo

    Dati di Residenza
    Specifica l'indirizzo a cui sarà inviato il contratto e le fatture e in cui verrà attivato il servizio..........
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    No, l'indirizzo di residenza è un altro dato che serve a completare il contratto. Tra l'altro le fatture si possono ricevere tranquillamente a qualunque domicilio italiano, idem per l'attivazione di un contratto che può essere ovunque a dispetto del dato di residenza.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Grazie Andrea....è un pò ambigua l'attivazione di una nuova linea...
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social