Non riesco a capire cosa succede alle mie condizioni di utilizzo del telefonico che ho acquistato da tre con la formula dei 30 euro mensili, in quanto per la prima volta a causa di uan disattenzione non ho ricaricato i 30 euro entro la fine del mese,,,ma soltanto qualche ora dopo.
Questa è l'email del servizio assistenza tre, da cui purtroppo non capito niente:
In buona sostanza non capisco cosa sono questi contenuti(ancora nessun sms mi è arrivato),non capisco cosa cambia nelle tariffe di cui godevo prima del ritardato pagamento,non capisco perchè si sono pressi 33,00 euro invece dei 30 soliti,devo suppore che si siano pigliate 33 euro dal mio conto.....insomma ragazzi qualcuno mi può aiutare a capire cosa cambia per me adesso????Il servizio di assistenza via email non mi ha fatto capire niente.Gentile Sig. ,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
In merito alla mail inoltrata il 01/03/2009 le comunichiamo che se non ha effettuato la ricarica prevista dall'offerta Scegli3 (videofonino in comodato d'uso) e ha ricevuto all'inizio del mese un bonus, nel suo caso di 33,00 euro in data 05/03/2009 con scadenza 31/03/2009, in contenuti OneClub o sottoscrizione del pacchetto DVB-H base, ricevera' un SMS informativo che le ricordera' il meccanismo di funzionamento dell'offerta Scegli3 e l'addebito dell'importo non ricaricato nella fattura.
Grazie per averci contattato!
Ciao a tutti![]()