Mi aiutate a capire
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Mi aiutate a capire

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Mi aiutate a capire

Non riesco a capire cosa succede alle mie condizioni di utilizzo del telefonico che ho acquistato da tre con la formula dei 30 euro mensili, in quanto per la prima volta a causa di uan disattenzione non ho ricaricato i 30 euro entro la fine del mese,,,ma soltanto qualche ora dopo.
    Questa è l'email del servizio assistenza tre, da cui purtroppo non capito niente:

Gentile Sig. ,

siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

In merito alla mail inoltrata il 01/03/2009 le comunichiamo che se non ha effettuato la ricarica prevista dall'offerta Scegli3 (videofonino in comodato d'uso) e ha ricevuto all'inizio del mese un bonus, nel suo caso di 33,00 euro in data 05/03/2009 con scadenza 31/03/2009, in contenuti OneClub o sottoscrizione del pacchetto DVB-H base, ricevera' un SMS informativo che le ricordera' il meccanismo di funzionamento dell'offerta Scegli3 e l'addebito dell'importo non ricaricato nella fattura.

Grazie per averci contattato!
    In buona sostanza non capisco cosa sono questi contenuti(ancora nessun sms mi è arrivato),non capisco cosa cambia nelle tariffe di cui godevo prima del ritardato pagamento,non capisco perchè si sono pressi 33,00 euro invece dei 30 soliti,devo suppore che si siano pigliate 33 euro dal mio conto.....insomma ragazzi qualcuno mi può aiutare a capire cosa cambia per me adesso????Il servizio di assistenza via email non mi ha fatto capire niente.

Ciao a tutti

Partecipante Super

Predefinito

Ciao, in sostanza hanno preso 30 euro dal tuo conto e ne hanno riversati 33 sul credito della tua usim. Questi 33 euro però sono utilizzabili solamente per acquistare contenuti da one club oppure per sottoscrivere abbonamenti tv. Ciao

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abbapino Visualizza Messaggio
    Ciao, in sostanza hanno preso 30 euro dal tuo conto e ne hanno riversati 33 sul credito della tua usim. Questi 33 euro però sono utilizzabili solamente per acquistare contenuti da one club oppure per sottoscrivere abbonamenti tv. Ciao
    Esattamente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abbapino Visualizza Messaggio
    io ho un nokia n95.....mi consigliate cosa fare, cosa e come si faquesta operazione, inoltre l'opzione gente di tre risulta disattivata......quindi k'ho persa definitivamente

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

la tua gente di 3 era offerta attivazione?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    la tua gente di 3 era offerta attivazione?
    era la confezione del nokia n95 con il cd di Natale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social