Si può fare MNP con Prima!?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Si può fare MNP con Prima!?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di anacleto
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Caserta
    Messaggi
    220

    Question Si può fare MNP con Prima!?

    Cheeee??? Dopo 6 mesi scade??? E io fra 6 mesi dovrei passare per S. Marino un momento momentino ed acquistare una ricarica???
    Roba dell'altro MONTE!
    Comunque la mia domanda è: si può chidere MNP poi verso Vodafone, cioè da una scheda straniera??? Chi mi sà rispondere???

    Comunque se mi gira d'acquistarla, aspetterò che aggiornino il sito e poi vedo!


  2. #2

    Predefinito

    anacleto, intanto penso che entro 6 mesi il modo di ricaricarla online ci sara'

    per quanto riguarda la seconda domanda... assolutamente NO!! non esiste e non puo' esistere la MNP per numeri di nazioni diverse, con prefisso internazionale differente!

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di anacleto
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Caserta
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    assolutamente NO!! non esiste e non puo' esistere la MNP per numeri di nazioni diverse, con prefisso internazionale differente!
    Uh...che peccat!
    Però non è detto che un giorno non ci potrà essere...
    Quindi per i sanmarinesi non esisterà mai la possibilità di fare MNP!
    Almeno potevo evitare la tariffa internazionale con l'Italia


  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
    Cheeee??? Dopo 6 mesi scade???
    In realtà dopo 7, 6 più uno per ricevere.

    E io fra 6 mesi dovrei passare per S. Marino un momento momentino ed acquistare una ricarica???
    Certo che no, scrivendo si è saputo che dovrebbero partire lo shop online che comprenderà la possibilità di ricaricare online

    Roba dell'altro MONTE!
    Comunque la mia domanda è: si può chidere MNP poi verso Vodafone, cioè da una scheda straniera??? Chi mi sà rispondere???
    Beh, ti ha risposto Faquick. Certo che no. Il codice nazione, tra l'altro, come si supererebbe? In Italia siamo +39, San Marino +378... è come chiedere di avere il proprio +39347 sull'arco dei +41 svizzeri no?

    Comunque se mi gira d'acquistarla, aspetterò che aggiornino il sito e poi vedo!
    Ottimo, tanto il 3ad rimane sempre qua

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
    Uh...che peccat!
    Però non è detto che un giorno non ci potrà essere...
    Se mai partirà l'unificazione continentale dei prefissi... direi che altrimenti è un poco difficile

    Quindi per i sanmarinesi non esisterà mai la possibilità di fare MNP!
    Mai dire mai, altre piccole nazioni sono riuscite a fare molto sui loro prefissi (si veda Monaco tra +33 e +377 che sono stato in pratica parificati per Monaco Telecom). Comunque al momento solo Prima opera sul prefisso +378 ergo... de facto non serve.

    Almeno potevo evitare la tariffa internazionale con l'Italia
    Quale tariffa internazionale? Telecom Italia, Vodafone e 3 tariffano come nazionale, viceversa (ossia da San Marino verso Italia) sono indifferenti le due destinazioni...

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di anacleto
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Caserta
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Quale tariffa internazionale? Telecom Italia, Vodafone e 3 tariffano come nazionale, viceversa (ossia da San Marino verso Italia) sono indifferenti le due destinazioni...
    Grazie Andrea per tutti i chiarimenti...Ma c'è scritto sul sito che per i NON residenti a S. Marino si applica il piano Easy International!
    Quindi scusa facendo i conti...


  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh se fai la call your country di wind mica diventi straniero

    bando agli scherzi, la "International" è il profilo riservato ai non residenti per ovvi motivi. Essendo un gestore sammarinese la tariffa base è lasciata solo a chi vi abita, sennò sarebbe il 5° gestore italiano Sarebbe come se Wind facesse una tariffa nazionale anche in Svizzera, non so come sarebbero poi i rapporti con Swisscom, Sunrise e Orange

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social