Contratto Internet 3 5Gb
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Contratto Internet 3 5Gb

  1. #1

    Predefinito Contratto Internet 3 5Gb

    Ciao ragazzi, sono circa 7 mesi che utilizzo la connessione internet della 3, nel 2008 avevo una connessione ottima segnale al 45% con un download di 1,5-1,6 Mb.. non so se è successo anche a voi, ma per me questo 2009 è iniziato da schifo.. ora si è no che vado pari ad un 56k, e per di piu' ho disconnessioni continue.. son 3 mesi che chiamo l'assistenza, ma dicono sempre che non trovano nessun problema a riguardo.. che dovrei fare?

  2. #2
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    potrebbe essere la chiavetta che si è rotta?

  3. #3

    Predefinito

    chiavetta sostituita 1 settimana fa'.. avendo la casco e essendo aziendale, me la hanno sostituita gratuitamente. mi hanno rimandato una momo design md-@.. quella che avevo prima.. nessun miglioramento. tt uguale..

  4. #4

    Predefinito

    Prova a considerare che in questo periodo la Tre ha aumentato i suoi clienti col pennino in mano!
    Considera che dallo stesso rubinetto oggi rispetto all'anno scorso ci bevono un sacco di persone in più. Io abito in un piccolo comune sprovvisto di ripetitore ed il segnale lo captiamo da lontano. Io ho fatto da apri pista e appresso a me si sono aggiunte 6 persone, tutte che si sono collegate ai ripetitori della Tre. Insomma più persone si collegano e meno banda hai a disposizione... la banda non è infinita, anzi ... Ciao

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    prova se riesci a connetterti da un'altra zone con la stessa chiavetta. se il problema persiste è causato o dal tuo numero o dalla chiavetta.
    a quel punto provi la tua usim su un'altra chiavetta o su un telefono, se lì funziona è sicuramente la chiavetta.
    secondo me le momo da questo punto di vista non sono troppo affidabili.

  6. #6

    Predefinito

    Non e' la chiavetta; ci sono almeno altre tre discussioni aperte negli ultimi tempi per lo stesso problema, la rete e' satura e non si scarica ne' con le chiavette varie, ne' con naviga3 o abbonamenti vari. Tutti lamentano blocchi prolungati, cadute di connessione e velocita' ridicole con tutti i sistemi di connessione. In altre parole, hanno venduto piu' volte la stessa merce....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social