Chiedo consiglio su acquisto tvfonino...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Chiedo consiglio su acquisto tvfonino...

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Trivero (BI)
    Messaggi
    1

    Predefinito Chiedo consiglio su acquisto tvfonino...

    Ciao a tutti, la domanda è quella in oggetto... Devo fare portabilità a 3 per attivare un piano Zero8, quale tvfonino mi consigliate?? Ovviamente tra i 4-5 disponibili penso che mi diciate tutti il Nokia N96, che però da alcuni giorni è a pagamento... Tra quelli a 0 euro quale mi consigliate?? Grazie a chi mi darà una mano a scegliere.....:p
    Videofonini 3: NEC e606 unlock con 3-50
    Altri cell:
    SHARP V902 Ferrari Edition (spettacolare!!!) con scheda Vodafone - Samsung SGH-Z105 brand Voda con scheda Vodafone e Tua matic old - Motorola V150 con scheda TIM -
    Nokia 6150 nel cassetto...

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    bè l n 96 ha in genere un bel pò di problemi..quindi penso non te lo si consigli molto..sugli altri terminali io purtroppo non so di più..
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ti consiglio l' LG U960. Ce l'ho in affitto da un anno e quindi lo conosco bene.
    Prima di tutto prende molto bene la Tv,anche in luoghi chiusi (ovviamente non troppo lontano da una finestra); poi prende ancora meglio la linea per le telefonate; in ultimo è super-robusto:mi è caduto varie volte senza accusare alcun problema.
    Unico difetto:lo schermo è un pò piccolo (ma questo fatto,per ora,è comune a tutti i TVfonini,tranne Nokia N96 che però (mi dicono) ha MOLTI difetti.
    Buon acquisto
    anton

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social