La chiavetta di 3 Italia non è la più veloce: spot TV bloccati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

La chiavetta di 3 Italia non è la più veloce: spot TV bloccati

Partecipante Mistico L'avatar di gekyge

Predefinito La chiavetta di 3 Italia non è la più veloce: spot TV bloccati

Vodafone Italia: chiavetta di 3 non è imbattibile ...

L'invidia di vodafone è pazzesca...

Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    L'invidia di vodafone è pazzesca...
    Invidia? Ok avercela con un gestore.. ma qui si esagera.. è semplicemente pubblicità scorretta.. Non vedo dove sia l invidia
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

più che l'invidia fa sorridere il fatto che sia stato l'ufficio stampa di vodafone a diramare la news

Partecipante Magico

Predefinito

Ma purtroppo è vero che l'HSDPA di 3 è davvero congestionato... Non ho MAI toccato i 3 mbit effettivi, altro che 7.2...

Predefinito

beh io sto usando al momento le offerte di 3 gestori su 4... quella di 3 è cmq di gran lunga la migliore. Certo vale per Firenze e parte delle città che ho toccato

Cmq i 7.2 penso siano totalmente teorici, come i 3.6... ci sono gestori come Yoigo che lo esplicitano in maniera apprezzabile: Yoigo - Internet para llevar. Accede a internet en un ordenador desde donde quieras.

Citazione Originariamente Scritto da Yoigo
    velocidad máxima de 3,2 Mbps. La velocidad media habitual de este tipo de conexiones es de 0,8 - 1,5 Mbps, esta información no la suelen dar los operadores, pero preferimos que lo sepas.

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcel87 Visualizza Messaggio
    Invidia? Ok avercela con un gestore.. ma qui si esagera.. è semplicemente pubblicità scorretta.. Non vedo dove sia l invidia
    Forse l'invidia di vodafone è riferita al non aver pensato per prima una forma pubblicitaria scorretta come questa per le chiavette
    Cmq problemi a parte , quello di 3 resta il miglior collegamento mobile da me mai avuto, non so se è il più veloce, ma sicuramente il più stabile.
    Poi se le fanno qualche mutarella a me non dispiace, così imparano a lasciarmi da ormai 30h senza connessione dati
    Ultima modifica di FabiO.; 03/03/2009 alle 21:42

Partecipante Magico

Predefinito

Fatto sta che da un mese a questa parte in molte zone di Milano la rete dati è diventata praticamente inutilizzabile, visto che ogni 10 minuti si congela e bisogna disconnettersi e riconnettersi... perdendo eventuali download in corso a meno che non si usino dei download manager...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Fatto sta che da un mese a questa parte in molte zone di Milano la rete dati è diventata praticamente inutilizzabile, visto che ogni 10 minuti si congela e bisogna disconnettersi e riconnettersi... perdendo eventuali download in corso a meno che non si usino dei download manager...
    Ho uno stesso identico problema da 4 mesi con Vodafone

Roma, Milano, Firenze, Rimini... in mobilità... praticamente è sempre ferma uff. Cmq anche 3 talvolta ha rallentamenti... ma quell'altra è ferma (come Wind a zone )

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

sfigati.......
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Io ho la chiavetta 3 e Vodafone, ambedue 3,6. Secondo la mia esperienza posso dire che la qualità del collegamento 3 è generalmente migliore di Vodafone che, specialmente al chiuso, almeno nelle zone da me frequentate, mai raggiunge tutte le tacche, cosa che spesso e volentieri, invece, succede con 3. Collegamento decisamente più stabile quello di 3: l' unica pecca è il roaming TIM, decisamente caro. In ogni caso io sono d'accordo con chi ritiene 3 migliore di Vodafone in questo campo: per me la pubblicità comparativa diceva la verità !!!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social