canali tv premium
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

canali tv premium

  1. #1

    Predefinito canali tv premium

    Ciao a tutti,
    sono un utente 3 dal 20 febbraio, fino al 28 febbraio non ho avuto problemi, dal 1 marzo invece non riesco più a vedere i canali di sky e mediaset premium (mi dice errore imprevisto). ho un abbonamento zero6top, quindi dovrebbe essere tutto incluso.
    ieri ho chiamato due volte il 133, al mattino mi hanno detto che poteva essere un problema di diritti (li hanno riattivati ma non ho risolto nulla), la seconda volta mi hanno detto che è un problema di 3 con i canali tv e che sarà risolvibile nel giro di 24/48 ore.(che già sono fortunato a vedere i canali free)!
    Volevo sapere se in effetti è capitato a qualcun'altro oppure se può essere risolto manualmente dal tvfonino (recuper diritti acquisiti??).
    Grazie a tutti.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Che telefonino hai?

    PS: cmq è "normale"... a me capita di avere il segnale per alcune settimane e rimanere senza per mesi

  3. #3

    Predefinito

    Ciao Andrea,
    ho un samsung p910.
    se mi dici che capita spesso mi consolo (si fa per dire)..........
    quello che mi è sembrato strano è che il tutto è capitato con il primo giorno del mese e che ieri il 133 mi ha dato questi due tipi di risposte.
    quindi dici che non serve a niente nella sezione "i miei acquisti" rifare "acquista ancora"- recupero diritti acquisiti?

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Io ho N96 con Zero 7 Top.
    Sono riuscito a vedere i canali pay per una settimana, poi basta.
    Nonostante fax ed e-mail alla 3 dicono che è un problema del telefono Nokia N96 e che devo aspettare che lo risolvono assieme a Nokia.
    Campacavallo ......

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Anche io ho un P910 (abbo Zero5)... talvolta non vedo dei canali, stesso messaggio di errore, se li seleziono dalla guida, mentre scorrendo avanti e indietro appaiono "magicamente". Cmq i miei problemi spesso riguardano il segnale più che i diritti

    @epic: l'N96 ha sui problemi specifici come da discussioni ad hoc nella room (e nelle news )

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    mi sa che spesso i canali non funzionano xké sono stati fatti degli aggiornamenti...in quel caso basta spegnere e riaccendere il cell e tutto va bene

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    magari fosse che basta spegnere e riaccendere..
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social