Sparite le email dalle caselle di Libero-Infostrada
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Sparite le email dalle caselle di Libero-Infostrada

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Arrow Sparite le email dalle caselle di Libero-Infostrada


  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Ad una mia collega è successo qualche settimana fa, però dopo qualche giorno sono tornate visibili....

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Staranno facendo qualche backup? Io mi chiedo, a parte mio fratello , che interesse si ha ad usare ancora la mail di libero che, in caso di cambio gestore, non ti fa neanche scaricare le mail su Outlook a meno di qualche artifizio?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Credo proprio sia "tanto fumo poco arrosto" ....appena ho visto il titolo de "La Repubblica" senza leggere niente mi sono detto:

    Mi ci gioco 100 euro che l'autore è un tale [ben noto]....
    Quando si tratta di infangare Wind a favore di H3g è un maestro....

    Ormai è fin troppo scontato... scrive articoli su queste ca e su vicende come quella del 24-25 ottobre - addebiti fino a prosciugare il credito residuo di moltissimi clienti 3- per la quale è in corso un procedimento in Agcom non ha scritto nulla...( tanto per dirne una...)

    Aggiungo: in rete, sui forum non c'è praticamente nessuno che si lamenta e il bravo X che fa ? Titola : " In rivolta gli utenti di Libero..."
    Altro che comiche...
    Ultima modifica di AndreA; 03/03/2009 alle 13:35 Motivo: è vietato fare nomi
    ...

  5. #5

    Predefinito

    Beh, il vantaggio è che se hai una linea infostrada DEVI avere almeno una casella su libero per la posta relativa alla casella...
    Altri non ne trovo, e cerco anchio di migrare via da parecchio!

  6. #6
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Credo proprio sia "tanto fumo poco arrosto" ....
    Non avevo letto l'articolo, beh... ora capisco anch'io! La cosa strana cosa è che non trovo in nessun forum di telefonia nessuno lamentarsi tranne la signora che ha contattato Repubblica!

    PS: Anch'io uso la mail di Libero (è stata la mia prima mail, la uso quando mi registro in qualche sito e basta) ma non ho avuto alcun problema!

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io ho tutto sul mio storico account Inwind... che tra l'altro lo leggo anche su altri ISP grazie a una promozione del 2002 che a seguito di portabilità mi ha permesso tutto ciò

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io ho tutto sul mio storico account Inwind... che tra l'altro lo leggo anche su altri ISP grazie a una promozione del 2002 che a seguito di portabilità mi ha permesso tutto ciò
    che tipo di portabilità??

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    una MNP. DA tim a Wind, tra le mille cose c'era legata questa strana promozione

    Se si passava a Wind con il "Passa a Wind Online" l'account di posta Libero indicato nella promo diventava "pop-free" ... bei tempi

  10. #10

    Predefinito

    Maledetto... Io potrei averlo libero associandolo all'ADSL ma non si riesce a contattare NESSUNO!! Al 155 dicono che non c'entrano, sulle pagine non c'è partita IVA ne assistenza, al form di assistenza non risponde nessuno e non risulta registrata in Italia nessuna "Italia on line"!!!
    Praticamente le mail in mano ad un fantasma...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social