Chiarimento Zero6Top
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Chiarimento Zero6Top

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito Chiarimento Zero6Top

    vi chiedo un chiarimento su questo punto messo in fondo alla Zero6 Top

    Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero6 Top, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.

    Ero quasi tentato di mollare vodafone dopo mooolti anni e fare questo abbonamento però ste condizioni mi piacciono davvero poco, come il fatto di aver le soglie settimanali che non mi permettono di sfruttare al 100% i 400 minuti di chiamate. Cioè se devo fare un abbonamento e stare attento al 60% del traffico uscente, che le chiamate che mi arrivnao siano superiori del 5% del totale e bla bla...

    Attualmente ho una vecchia Vodafone friends, le nuove tariffe vodafone fanno cacare per non parlare degli abbonamentei, peccato per questo abbonamento della 3 che poteva essere un ottima alternativa se non avesse tutti sti vincoli

    Con un uso medio di circa 2/3 ore di chiamate al mese e un 150 sms, voi cosa consigliereste ?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raul Visualizza Messaggio
    vi chiedo un chiarimento su questo punto messo in fondo alla Zero6 Top

    Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero6 Top, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.

    Ero quasi tentato di mollare vodafone dopo mooolti anni e fare questo abbonamento però ste condizioni mi piacciono davvero poco, come il fatto di aver le soglie settimanali che non mi permettono di sfruttare al 100% i 400 minuti di chiamate. Cioè se devo fare un abbonamento e stare attento al 60% del traffico uscente, che le chiamate che mi arrivnao siano superiori del 5% del totale e bla bla...

    Attualmente ho una vecchia Vodafone friends, le nuove tariffe vodafone fanno cacare per non parlare degli abbonamentei, peccato per questo abbonamento della 3 che poteva essere un ottima alternativa se non avesse tutti sti vincoli

    Con un uso medio di circa 2/3 ore di chiamate al mese e un 150 sms, voi cosa consigliereste ?

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Ciao Crack75

    azz ora mi bannano per corss-post-forum

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Le limitazioni sono in effetti molto stringenti, se venissero effettivamente applicate tantissimi clienti si ritroverebbero l'utenza disattivata.

    Il fatto è che in realtà non vengono applicate se non in casi eccezionali. Ovvero servono da "tutela" per H3G per disattivare le utenze di coloro che le sfruttano per autoricaricarsi, ovvero per esempio un ipotetico cliente che stipula una Zero6 solo per chiamarsi sulla scheda Wind o Vodafone con l'autoricarica.

    Condizioni simili vengono applicate anche dagli altri gestori per lo stesso motivo.
    Se sei un cliente "normale" che la scheda la usa nella vita, e non solo per autoricaricarsene un'altra, stai tranquillo

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di fantomas
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    confermo anche io ho zero6top
    e mi hanno spiegato la stessa cosa, praticamente di non chiamare sempre lo stesso numero di cellulare altrimenti pensano ad una autoricarica perciò se sfrutti i tuoi 100 minuti settimanali verso numeri differenti non hai problemi con le restrizioni

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Io chiamo spesso i soliti 5/6 numeri di altri operatori e di H3G mai avuto nessun problema però ho uno Zero7 Old che fino a quando non me lo rimodulano non mollo neanche se me lo chiede il bambin Gesù
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social