vi chiedo un chiarimento su questo punto messo in fondo alla Zero6 Top
Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero6 Top, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.
Ero quasi tentato di mollare vodafone dopo mooolti anni e fare questo abbonamento però ste condizioni mi piacciono davvero poco, come il fatto di aver le soglie settimanali che non mi permettono di sfruttare al 100% i 400 minuti di chiamate. Cioè se devo fare un abbonamento e stare attento al 60% del traffico uscente, che le chiamate che mi arrivnao siano superiori del 5% del totale e bla bla...
Attualmente ho una vecchia Vodafone friends, le nuove tariffe vodafone fanno cacare per non parlare degli abbonamentei, peccato per questo abbonamento della 3 che poteva essere un ottima alternativa se non avesse tutti sti vincoli
Con un uso medio di circa 2/3 ore di chiamate al mese e un 150 sms, voi cosa consigliereste ?