tassa di concessione governativa e IVA su abbonamenti 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

tassa di concessione governativa e IVA su abbonamenti 3

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di fantomas
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito tassa di concessione governativa e IVA su abbonamenti 3

    ciao a tutti

    a chiunque ha sottoscritto un abbonamento zero 6top/7top ecc.
    vi era stato detto come a me che facendo la portabilità del numero non avreste pagato la tassa di concessione governativa

    secondo sul prospetto internet di 3 sul piano abbonamento non si parla di IVA mentre ad un mio collega che questa mattina ha ricevuto la fattura
    ha trovata sia la tcg che l'importo dell'iva
    più 14,62 di bollo su contratto (ma questo credo sia nella prassi sulla prima fattura)

    sinceramente non ho pensato neanche io all'importo IVA però come sottolineato sul prospetto di 3 non se ne parla
    attendo fiducioso vostre risposte grazie

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di fantomas
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    se ha qualcuno interessa da informazioni ricevute la tcg viena calcolata sull'iva ma anche scalata dal costo si abbonamento
    cmq voglio informarmi meglio

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io onestamente ancora non ho capito quale è il problema. La TCG viene caricata di IVA?

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di fantomas
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    scusa mi sono spiegato male
    ho visto adesso la fattuta completa del mio collega
    praticamente viene calcolata insieme a TASSE ED ALTRE VOCI ma sul conto telefonico vengono scalati i 10,32 euro di tcg (5,16 euro mensili) dato che pero sono presi in esame 21 giorni di dicembre e i mesi di gennaio/febbraio, aspettero che arrivi la mia di fattura e potrò essere più esplicito cmq colpa mia che non ho letto subito il contratto (veramente devo ancora farlo) e vedere se riportava la dicitura IVA esclusa ma lo ripeto sul sito di 3 non se ne parla assolutamente ed ormai il contratto è fatto e firmato spero almeni di godermi appieno il mio N96

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sono onesto, non ho ancora capito il fulcro del problema

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di fantomas
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    ah ah ah va bene ti offro un birra
    anzi vista l'ora un bel aperitivo ok

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di fantomas
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    chiaramente scherzo spero non te la prenda
    cmq il problema è che se sapevo che dovevo pagare anche l'IVA non avrei sottoscritto l'abbonamento
    e visto che su promozioni e tariffe di 3 abbonamento zero6top non si parla mai di IVA dovevo essere più sveglio io

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    oddio, guarda tra le tante cose che l'IVA fosse da pagare è scontato a meno che tu non abiti a Livigno, San Marino o... in Vaticano

    Cmq i prezzi consumer sono IVA inclusa, non è che hai letto le due voci in maniera separata?

  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di fantomas
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    dunque in vaticano ci arrivo in 15 minuti perciò chiedero la cittadinanza
    per il resto leggiti questo

    Con il nuovo Zero6 TOP il top dei servizi di 3 è incluso!

    Scegli il TVfonino/Videofonino® che ti piace di più con Scegli3 New lo puoi avere a partire da 0€


    L' abbonamento Zero6 Top è sottoscrivibile solo con Carta di Credito. Le soglie settimanali incluse nel piano sono valide dalle ore 0:00 di domenica alle ore 24:00 del sabato successivo.
    Se desideri cambiare il tuo piano tariffario abbonamento puoi chiamare l’Area Clienti 133. Il costo di cambio piano è di 9€.

    Se desideri cambiare il tuo piano tariffario:

    •chiama dal tuo Video/TVfonino il numero gratuito 4321 e seleziona la scelta 1;•accedi gratuitamente alla sezione Gestisci Opzioni e Cambio Piano dell’Area Clienti 133 disponibile anche gratuitamente dal tuo Video/TVfonino. Per scoprire come accedere gratuitamente all'Area Clienti 133 dal tuo Video/TVfonino, clicca qui.

    Per verificare il traffico giornaliero effettuato e le soglie previste dal Piano chiama dal tuo Video/TVfonino 3 il numero gratuito 4334, o collegati all'Area Clienti 133.



    Tariffe
    E-mail da Pianeta 38 (fino a 6 Kb)
    15 cent.€/cad.
    Contenuti del Pianeta 3
    9 cent.€/pag.9 + download contenuti10.
    Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.


    Documenti informativi
    Prospetto informativo del Piano Tariffario Zero6 Top (pdf)
    scarica
    Condizioni generali di contratto (pdf)
    scarica


    [1]Non è inclusa la Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16€ per uso personale e 12,9€ per uso affari. Il canone mensile è anticipato pro-rata con fatturazione bimestrale. La Tassa di Concessione Governativa è anticipata con fatturazione bimestrale.[2]100 minuti di chiamate/VideoChiamate inclusi a settimana. I minuti settimanali possono essere fruiti indifferentemente per chiamate nazionali verso tutti, VideoChiamate nazionali verso 3 e per chiamate internazionali verso Zona 1. Il traffico oltre soglia verrà tariffato a 15 cent.€/min. per le chiamate nazionali, 25 cent.€/min. per le VideoChiamate nazionali verso rete 3 e in base alla relativa tariffa internazionale per le chiamate verso zona 1. Tutte le chiamate/VideoChiamate oltre soglia prevedono lo scatto alla risposta di 15 cent.€. La tariffazione è basata sugli effettivi secondi di conversazione. [3]Per le VideoChiamate nazionali verso altri operatori mobili la tariffa è di 99 cent.€ al minuto (tariffazione a scatti anticipati della durata di un minuto).[4]50 SMS/MMS inclusi a settimana. La tariffa per gli SMS oltre soglia è di 15cent./€. La tariffa indicata è valida per VideoMessaggi/MMS verso rete 3 fino a 150 kB e verso altri operatori mobili nazionali fino a 30 kB. La tariffa per VideoMessaggi/MMS verso rete 3 da 150 kB a 300 kB è di 1,1€. Verso altri operatori mobili nazionali la tariffa per i VideoMessaggi/MMS da 30 kB a 150 kB è di 55 cent.€ e la tariffa per VideoMessaggi/MMS da 150 kB a 300 kB è di 1,1€.[5]1 GB/settimana di traffico Internet sotto copertura diretta di 3. I dati potranno essere utilizzati per effettuare traffico da PC o videofonino®, eccetto che per l’utilizzo delle applicazioni incluse nel pacchetto X-Series. Oltre soglia, si applica una tariffa di 20 cent.€/MB con scatto di apertura sessione di 15 cent.€. Fuori dalla copertura diretta di 3 si applica una tariffa di 60 cent.€/MB.[6]L'utilizzo dei servizi X-Series (Mobile Internet) si intende effettuato all'interno delle seguenti soglie: 200 minuti di chiamate Skype al giorno in Italia sotto copertura 3 e all’estero sotto copertura di un operatore del Gruppo 3 (3 Svezia, 3 UK, 3 Austria, 3 Danimarca, 3 Australia, 3 Hong Kong, 3 Irlanda). Il conteggio dei minuti Skype ha inizio dal momento in cui viene premuto il tasto Invio della chiamata attraverso l'applicativo
    Skype. Superata la soglia giornaliera, sarà possibile continuare a chiamare i contatti Skype in Italia sotto copertura 3 e all’estero sotto copertura di un operatore del Gruppo 3 (3 Svezia, 3 UK, 3 Austria, 3 Danimarca, 3 Australia, 3 Hong Kong, 3 Irlanda) al costo di 15 cent.€/minuto (tariffazione al secondo). Superata la soglia giornaliera, sarà possibile continuare a ricevere gratuitamente chiamate Skype in Italia. Per le chiamate Skype ricevute all’estero sotto copertura di un operatore del Gruppo 3 è previsto un addebito di 26 cent./€ alla risposta (in promozione fino al 31 marzo 2008). Il traffico voce e dati dell'applicativo Skype utilizzato all'estero sotto copertura di un operatore diverso da quelli appartenenti al Gruppo 3, verrà tariffato secondo il Piano Tariffario sottoscritto. Tuttavia, al momento del login, un messaggio sul display consentirà di decidere se proseguire o meno. In caso positivo, sempre sotto copertura di un operatore estero diverso da quelli appartenenti al Gruppo 3, verrà addebitato l'importo relativo al traffico dati scambiato per la connessione in rete in Roaming Internazionale anche senza che vengano effettuate o ricevute chiamate. 300 messaggi (Instant Message) al giorno inviati con l'applicativo Windows Live Messenger di 3 (in promozione fino al 31 marzo 2009 i messaggi giornalieri saranno senza restrizioni di numero). 100 MB di traffico dati al giorno effettuati, sotto copertura diretta 3, esclusivamente attraverso i servizi Google, Yahoo! oneSearch™, Yahoo! Go, WWW3, eBay, MSN Mobile, Facebook Mobile e MySpace accessibili attraverso il video/TVfonino 3 o utilizzando le pagine dedicate a X-Series (Mobile Internet) su Pianeta 3. Il traffico oltre soglia e il traffico in Roaming Nazionale sarà tariffato a 0,1 cent.€/kB più lo scatto di apertura sessione di 15 cent.€. La soglia non comprende il traffico dati effettuato attraverso il Fast Mobile Modem di 3 o altro applicativo che consente l'utilizzo del terminale come modem per il collegamento ad Internet tramite PC. È possibile consultare le soglie accedendo alla sezione InfoCosti dell’Area Clienti133 direttamente dal video/TVfonino o dal sito.[7]L'abbonamento Zero6 Top include i Pacchetti Premium. Per i dettagli dell'offerta TV consulta il sito La3Tv - La Tv sempre con te. I pacchetti di canali saranno soggetti a periodico aggiornamento e potranno essere sostituiti, modificati e/o cancellati.[8]La dimensione indicata si riferisce alle E-mail inviate e ricevute. Per le E-mail inviate superiori a 6 Kb, in aggiunta ai 15 cent.€ verranno addebitati 0,4 cent.€ per ogni Kb eccedente. È possibile inviare e ricevere E-mail dal video/TVfonino attraverso il menu Messaggi, oppure grazie al Fast Mobile Modem. Per i costi del servizio consulta il sito nelle aree di competenza.[9]Sono gratuite le pagine di errore e la navigazione nell’area Clienti 133.[10]ll costo di ogni singolo contenuto viene visualizzato su Pianeta 3 prima dell’acquisto. La tariffazione avviene sulla quantità di dati scambiati (inviati e ricevuti) Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero6 Top, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.



  10. #10
    Partecipante DOC L'avatar di fantomas
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito


    Cerchi un Piano Abbonamento completo dalla A alla Z?
    Con il nuovo Zero6 TOP il top dei servizi di 3 è incluso!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social