3 dopo un giorno si conferma x come era 2 anni fa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

3 dopo un giorno si conferma x come era 2 anni fa

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito 3 dopo un giorno si conferma x come era 2 anni fa

    ho preso la chiavetta Yahoo... prima connessione va
    allora prova a registrarmi sul 133 online, mi arriva l'SMS e mi cmbio la password
    mi da un errore

    ora se provo a loggarmi mi da degli errori random, se riprorvo a registrarmi mi dice "il numero inserito risulta bloccato"

    allora provo a chiamare il numero verde.... penso wow, un numero gratuito
    dopo 30 minuti di musiche il simpatico operatore prende la telefonata e mi aggancia in faccia, faccio solo in tempo a sentire del vociare

    bel servizio... veramente

    in compenso credo che l'unico modo per sapere il mio credito sia quello di avere un udienza con la Sibilla Cumana...

    dal 133 non mi sembra di aver trovato un opzione utile allo scopo
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Dopo l'acquisto bisogna attendere almeno 48 ore per registrarsi sul sito della 3 perchè, per i sistemi della 3, non eri ancora loro cliente

    Devi mandare una mail al ServizioClienti@tre.it con in oggetto Assistenza Tecnica e chiedendo, dopo aver dato i tuoi dati ed il numero telefonico della sim, che venga fatto un reset della password per avere accesso all'Area Clienti 133. Lascia un tuo recapito telefonico dove sei reperibile al quale verrai contattato telefonicamente per avere la certezza che sei la persona intestataria della sim.

    E' questa la procedura, il negoziante avrebbe dovuto dirti di non provare a registrarti da subito ma attendere per evitare, appunto, questi problemi!

  3. #3

    Predefinito

    Eros, ho un problema simile su due schede!

    Ma lo fanno davvero o rispondono con il copia ed incolla come al solito?

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    A questa specifica richiesta nell'80% dei casi, per quanto mi riguarda (amici che hanno avuto il medesimo problema perchè non m'hanno ascoltato ), richiamano quanto prima... dovessi ricevere una mail senza senso riproponi la mail

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Dopo il primo messaggio di errore, conviene riprovare 24 ore dopo di solito e non insistere.

    Comunque una volta capitò anche a me, e con una mail al servizio clienti, mi hanno mandato un sms con una nuova pwd provvisoria e ho risolto.

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Esperienza personale: mi registro mi arriva sms accedo e cambio la psw ma dopo non riesco più ad entrare chiamo il 133 mi chiedono il codice fiscale e mi mandano un nuovo sms con la psw e tutto risolto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social