3 Indonesia: vale la tariffa "All'estero come a casa"?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

3 Indonesia: vale la tariffa "All'estero come a casa"?

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Thumbs down 3 Indonesia: vale la tariffa "All'estero come a casa"?

    spiegatemi sta cosa:
    se si va sul sitone della 3
    anche l'indonesia fa parte del gruppo h3g
    come mai nn viene indicato come paese amico allora nlle brochure e nei depliants???
    se io vado in indonesia sfrutto l'opzione paesi amici di 3 oppure pago una mega cifra???
    se l'indonesia fa parte del gruppo 3 mi sembra dal 2008
    dovrei pagare sia la sezione voce sia la dati come se fossi in inghilterra, austria, svezia ecc...
    giusto???

    illuminatemi
    please

    grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    seguendo il sito ufficiale 3 pare che ancora non valga...

    il motivo forse sta in questo:

    3 HCPT Indonesia

    The 3 service was launched commercially in Indonesia on 30 March 2007 with the company name is Hutchison Charoen Pokphand Telecommunications (HCPT). Only after 9 months of operations, 3 acquired about 2.2 million GSM customers.
    At the end of July 2008, 3 Indonesia had about 3 million customers on its GSM network. 3 offers both pre-paid and post-paid (contract) services. Currently, the post-paid service is available in Jakarta, Bandung, and Surabaya area.
    3 Indonesia slogan is "Jaringan GSM-mu (Your GSM Network)", formerly "Jaringan Selularmu (Your Cellular Network)". Sometimes, 3 use "Mau? (Want it?)" and "Hanya di 3 (Only on 3)" slogan in their ads.
    3 currently has GSM coverage in Java, Sumatera, Bali, Lombok, and Riau Islands. Kalimantan and Sulawesi area will be covered at the end of 2008. The 3 UMTS/HSDPA service is currently available in Jakarta and Puncak area only.

    Ownership



    Note: Hutchison Whampoa owns 50.003% of HTIL

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Se non ricordo male, ho trovato su prepaidgsm.net, ed Andrea lo può confermare o smentire, che qualche Sim Internazionale, offre il roaming per l'Indonesia, solo a Jakarta, verosimilmente per la diversità di costi con altre località del medesimo Stato/arcipelago.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, ma 3 Indonesia ha "national coverage"... penso che ci siano più problemi legati alla diversa partecipazione aziendale che altro. E' l'unica esclusa e il brand a quanto pare non incide nella scelta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social