Avast antivirus: che ne pensate ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Avast antivirus: che ne pensate ?

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito Avast antivirus: che ne pensate ?

Stà per scadere il mio antivirus a pagamento. Ho sentito parlare in modo positivo di avast antivirus, che - nella versione per privati - é gratuito. Secondo voi é affidabile ? Grazie anticipate a chi vorrà rispondere e, magari suggerire altri antivirus gratuitamente scaricabili dal web.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Beh, affidabile è affidabile. Io mi sono trovato bene per anni.
    Però direi che è un po' pesantino, per lo meno sul mio pc che comincia ad accusare un po' il tempo, stava diventando un po' troppo pesante.
    L'ho cambiato con il più leggero antivir, che a quanto pare nei test si dimostra altrettanto affidabile.

L'unico problema l'ho avuto un annetto fa con un virus che aveva infestato le chiavette usb del posto dove lavoravo... non faceva nulla, tranne modificare la pagine di apertura di explorer, infatti non mi sono accorto di averlo preso per mesi e mesi... ecco, quel virus non lo trovava nessun antivirus, tranne Sophos, che pero costa un fottio di soldi in licenza.
    A parte questo, io non ho mai avuto problemi particolari coi virus, la principale arma siamo noi stessi, se ci stiamo un pochino attenti.... certo se siamo circondati da persone che si pigliano ogni cosa e danno la colpa agli antivirus, c'è poco da fare, ma se c'è un po' di attenzione da parte di tutti, non credo che un antivirus sia così diverso dagli altri, soprattutto quelli gratuiti non sono affatto diversi da quelli a pagamento (tranne forse per una certa dose di assistenza aggiuntiva se ti becchi qualcosa di strano)
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social