Abbonamento zero7top con bb bold ma il servizio mail?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Abbonamento zero7top con bb bold ma il servizio mail?

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito Abbonamento zero7top con bb bold ma il servizio mail?

    Ciao a tutti,
    ho da poco preso un bb bold con il piano zero7top della tre, sono diversi giorni che sto cercando di capire se attivare il servizio mail push mi costerebbe euro aggiuntivi ai 49 previsti dal piano!
    Precedentemente avevo un bb8100 wind e mi ero attivato il servizio bb a 12 euro e avevo il tanto caro servizio mail push; ora sto girando forum, centri assistenza tre, vorrei capire cosa fare per avere un servizio mail push come l'avevo prima e sopratutto quanto mi costa....

    grazie a tutti!

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Ciao,
    in teoria č gratuito, dovrebbero atttivartelo direttamente dal servizio clienti 3.
    A me l'hanno attivato in automatico alla sottoscrizione del contratto zero7top (fatto circa 4 mesi fa).
    ciao
    G.

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ...e nella bolletta non c'erano aumenti relativi al servizio mail? inoltre quanda hai fatto il contratto non c'era qualche promozione per il serviziopush bb?

    scusa per tutte le domande ma in un centro tre mi hanno parlato per gli abbonamenti top che il servizio push mail per il bold č gratuito i primi due mesi, poi inizi a pagare le fantomatiche 9 o 15 cent a mail ricevute e inviate!

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    per i piani zero top attivati con il bb l'opzione bb internet č gratuita per sempre se attivati entro il 31/3

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    per i piani zero top attivati con il bb l'opzione bb internet č gratuita per sempre se attivati entro il 31/3

    ma il servizio push mail?
    leggete qua: 3 questo č per i clienti pro non top

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito

    guarda quando ho attivato io mi hanno detto che era gratis x sempre... e infatti nn ho pagato nulla neanche dopo i primi 2 mesi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social