Chi ha acquistato il momo design2 della 3 avete notato che.........
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Chi ha acquistato il momo design2 della 3 avete notato che.........

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito Chi ha acquistato il momo design2 della 3 avete notato che.........

    Avete notato che nel momo design 2 quando si va in roaming appoggiato a tim alla cassa del videofonino dove si ascolta la chiamata si avverte un piccolo disturbo? il disturbo o ronzio che si nota è tipo quello di quando si avvicina il cell alle casse di uno stereo o alle casse del pc chi lo ha notato di voi ??
    sarà un difetto del mio cell o è un disturbo o difetto generale di questo modello??

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MirkoFG Visualizza Messaggio
    Avete notato che nel momo design 2 quando si va in roaming appoggiato a tim alla cassa del videofonino dove si ascolta la chiamata si avverte un piccolo disturbo? il disturbo o ronzio che si nota è tipo quello di quando si avvicina il cell alle casse di uno stereo o alle casse del pc chi lo ha notato di voi ??
    sarà un difetto del mio cell o è un disturbo o difetto generale di questo modello??
    di solito è un problema che si avverte in un sacco di cellulari quando si è collegat alla rete gsm e non umts

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    di solito è un problema che si avverte in un sacco di cellulari quando si è collegat alla rete gsm e non umts
    per il fatto che....la rete gsm di tim è una vera schifezza
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    l'intensità del ronzio dipende dalla potenza a cui viene richiesto di trasmettere al dispositivo. se lui si trova distante dalla BTS è inevitabile che in GSM la potenza debba aumentare
    Il ritorno...

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    ma forse non ho spiegato bene il tipo di ronzio che sento io .. avete presente quando avete il videofonino vicino le casse del pc vi arriva un messaggio o mentre chiamate? si sente quel rumore acustico di interferenza alla cassa del pc?? bene questa cosa strana quando il videofonino va in roaming mentre chiamo in roaming sento quel interferenza alla cassa del videofonino dove si ascolta la persona che si sta chiamando... mentre se provo a mettere il vivavoce questa interferenza non la noto da cosa dipende???

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    comunque io ho molti cell provati tutti in roaming nokia lg ecc solo il momo mi fa sentire le interferenze in roaming

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    di solito è un problema che si avverte in un sacco di cellulari quando si è collegat alla rete gsm e non umts
    a te su quale modello di videofonino della 3 ti è capitata una cosa come la mia?? non lo reputi un difetto quindi

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MirkoFG Visualizza Messaggio
    a te su quale modello di videofonino della 3 ti è capitata una cosa come la mia?? non lo reputi un difetto quindi
    Credo dipenda dal tipo di "scermatura" utilizzata in alcuni modelli, io personalmente lo sentivo(ovviamente non era molto fastidioso, solo un po) sul nokia 6280.
    Cmq ragazzi, provate a mettere vicino a delle casse acustiche un cellulare wind in gsm e confrontate il rumore con quello di un cellulare in tim gsm

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Credo dipenda dal tipo di "scermatura" utilizzata in alcuni modelli, io personalmente lo sentivo(ovviamente non era molto fastidioso, solo un po) sul nokia 6280.
    Cmq ragazzi, provate a mettere vicino a delle casse acustiche un cellulare wind in gsm e confrontate il rumore con quello di un cellulare in tim gsm
    vabbe vicino alle casse del pc o dello stereo è normale tutti i telefoni fanno rumore mentre chiami o mandi un sms.... ma non è ammissibile e accettabile che deve farlo su una cassa acustica del cell mentre chiami cioè è il colmo secondo voi se lo porto in assistenza e lo spediscono nel centro assistenza mi schermano la cassa ??? a cambiare videofonino al negozio 3 con un altro dello stesso modello è inutile vero?? tanto non credo sia un difetto ma un problema di schermatura non ottima di questo modello di videofonino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social