ASUS Eee PC 1000H GO - HSUPA Embedded
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

ASUS Eee PC 1000H GO - HSUPA Embedded

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito ASUS Eee PC 1000H GO - HSUPA Embedded

    Ciao a tutti!

    sarei interessato all'acquisto di questo netbook:
    ASUS Eee PC 1000H GO - HSUPA Embedded - TIM
    vorrei sapere se qualcuno ce l'ha già, se é soddisfatto, e se il modulo HSUPA integrato si può usare con qualsiasi sim (Voda, Wind, 3), oppure é operator lock.

    qualche dritta?
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    ottimo modello,schermo grande, 160GB di memoria...direi molto bene!! il modem integrato ovviamente è libero, (ti ritroverai semplicemente il classico programmino brand tim, a cui cambierai profilo)

    ce l'ho in negozio, e ti posso dire che è molto buono e te lo consiglio
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Ha HD e non SSD...in soldoni ti perdi uno dei maggiori benefici di un netbook

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    grazie per le risposte
    effettivamente avete ragione tutti e due, e mi ponete ad un bivio: velocità e minor peso (modello con SSD) o maggiori prestazioni dello schermo, ed ottima capacità di storage (modello con HD)?
    Devo ancora decidermi
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saveriocrea Visualizza Messaggio
    grazie per le risposte
    effettivamente avete ragione tutti e due, e mi ponete ad un bivio: velocità e minor peso (modello con SSD) o maggiori prestazioni dello schermo, ed ottima capacità di storage (modello con HD)?
    Devo ancora decidermi
    Non sono solo quelli da te elencati i vantaggi dello SSD - attenzione, però, che non tutti gli SSD sono uguali...ad esempio il 901 ne monta uno lentissimo laddove il 901GO ne ha uno davvero veloce, secondo, in definitiva, solo ai nuovi Rancore - ma anche un minor consumo energetico ed un rumore ridotto (invero il rumore è assente in quanto non vi sono parti meccaniche ma hai una minor dissipazione quindi anche le ventoline - sempre che i netbook ne montino - partono di meno) e, come è ovvio, la batteria ha una maggiore durata

    Ciao

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da automatic_jack Visualizza Messaggio
    non tutti gli SSD sono uguali...ad esempio il 901 ne monta uno lentissimo laddove il 901GO ne ha uno davvero veloce, secondo, in definitiva, solo ai nuovi Rancore - ma anche un minor consumo energetico ed un rumore ridotto ... e, come è ovvio, la batteria ha una maggiore durata
    leggevo questo pomeriggio questo tuo intervento in cui accennavi al 901GO, ed alla fine ho fatto l'ordine sul sito TIM. a conti fatti, anche l'autonomia della batteria e la performance del sistema mi pare siano argomenti decisivi per la scelta di un netbook.
    adesso spero soltanto che il corriere non mi faccia aspettare un mese prima di consegnarmi questo gioiellino
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    ma come si fa a sapere qualo modelli hanno la SSD lenta e quali l'hanno veloce ???
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da automatic_jack Visualizza Messaggio
    Non sono solo quelli da te elencati i vantaggi dello SSD - attenzione, però, che non tutti gli SSD sono uguali...ad esempio il 901 ne monta uno lentissimo laddove il 901GO ne ha uno davvero veloce, secondo, in definitiva, solo ai nuovi Rancore - ma anche un minor consumo energetico ed un rumore ridotto (invero il rumore è assente in quanto non vi sono parti meccaniche ma hai una minor dissipazione quindi anche le ventoline - sempre che i netbook ne montino - partono di meno) e, come è ovvio, la batteria ha una maggiore durata

    Ciao
    il samsung nc10 nonostante abbia un HD normale da 160 Gb dura 7 ore di autonomima, quindi se ben ottimizzati le SD non danno tutto questo vantaggio: ne ho 2 di NC10 e sinceramente come autonomia non ha eguali. Per il rumore, è del tutto impercettibile all'orecchio umano
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  9. #9

    Predefinito

    Le ssd hanno però una vita "operativa" più corta di quella di un HD tradizionale...
    A me non piacciono solo per quello, per il resto hanno degli ottimi vantaggi!

    Tanto questi netbook non sono progettati per durare anni, quindi il problema non si pone!

    Però è giusto farlo notare no?

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Le ssd hanno però una vita "operativa" più corta di quella di un HD tradizionale...
    A me non piacciono solo per quello, per il resto hanno degli ottimi vantaggi!

    Tanto questi netbook non sono progettati per durare anni, quindi il problema non si pone!

    Però è giusto farlo notare no?
    esatto!!!.....infatti purtroppo anch'io sono contro i solid state disk proprio per questo piccolissimo problema a cui magari si fa poca attenzione..
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social