[FAQ] www3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

[FAQ] www3

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito Collegarsi via cell con il pc e WWW3

    Salve,
    Ho un LGU8130 e ho installato il software WWW3 che funziona benissimo sul mio cellulare.Volevo sapere se era possibile,pagando ad es per una settimana o per un mese,usare tale connessione flat per il mio notebook.
    Ho provato ad installare una nuova connessione remota e mi sono collegato seguendo alcune istruzioni,ma mi ha scalato diversi euro.Qualcuno potrebbe dirmi passo passo come e se si puo settare una connessione che sfrutti la flat WWW3 e nn mi scali credito,visto che pagherei per una settimana o un mese?Grazie in anticipo!

  2. #2

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky79 Visualizza Messaggio
    Salve,
    Ho un LGU8130 e ho installato il software WWW3 che funziona benissimo sul mio cellulare.Volevo sapere se era possibile,pagando ad es per una settimana o per un mese,usare tale connessione flat per il mio notebook.
    Ho provato ad installare una nuova connessione remota e mi sono collegato seguendo alcune istruzioni,ma mi ha scalato diversi euro.Qualcuno potrebbe dirmi passo passo come e se si puo settare una connessione che sfrutti la flat WWW3 e nn mi scali credito,visto che pagherei per una settimana o un mese?Grazie in anticipo!

    Nel mio terminale ho installato un software che non e' www3,ho attivato naviga tre e navigo indistintamente sia con il terminale che con il pc senza costi extra(pagando pero' i 9 €. mensili).Non so' darti consigli tecnici ,posso solo dirti che come posso navigare con entrambi,sicuramente lo puoi fare anche tu,magari sotto consiglio di qualche esperto.ciao

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    WWW3 è un browser che funziona SOLO sul cellulare.
    Per poter navigare anche dal pc devi attivare la naviga3.
    Simone ©


  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Grazie del chiarimento ^^

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di marcandrea
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Come ti ha ben scritto Simone e millino, con www3 puoi navigare solo col cell.
    Ecco cosa fare:
    1) Togli l'abbonamento a www3(aspetta la fine del periodo e non rinnovare il www3)
    2) Nel frattempo attivi l'abbonamento a naviga3
    3) Scarichi il software fast mobile modem da installare sul tuo pc(volendo puoi usare anche il programma del tuo cell configurandolo con i parametri di naviga3)
    4) Scarichi un buon browser per cellulare come opera mini e lo configuri per navigare con naviga3

    Navighi a piacere fino a 50 mega al giorno(devono diventare 100 ma mi sa che si sono scordati di farlo )


    Un ultima cosa: se hai un cellulare symbian puoi usare fring che si appoggia su tutti i software voip per telefonare a pochi centesimi o addirittura a zero euro.


  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    cavallino (VE)
    Messaggi
    113

    Predefinito Www3

    ho un abbonamento zero7 e quindi x-series compresa nel prezzo dell'abbonamento. Da qualche giorno però, quando apro l'applicativo WWW3, mi compare una finestra nella quale viene scritto che l'abbonamento è scaduto e lo devo rinnovare. Aprendo poi il live messenger e tornando su WWW3 ecco che per miracolo mi si apre e inizia a funzionare. A qualcuno succede la stessa cosa?
    Sony Ericsson X10 mini pro con TIM TUTTOCOMPRESO 500
    HTC DIAMOND con wind senzascatto

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    si succede anche a me...ehhh stranezze di mamma 3!!!

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lumos3 Visualizza Messaggio
    si succede anche a me...ehhh stranezze di mamma 3!!!
    Non avevo provato la tua combinazione ma avevo visto che navigavo solo con yahoo go!
    Mi hanno fregato 3 euro visto che non sono riuscito a navigare con il www3!

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di hiddenrose
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Valverde (CT)
    Messaggi
    142

    Angry www3

    Citazione Originariamente Scritto da lumos3 Visualizza Messaggio
    si succede anche a me...ehhh stranezze di mamma 3!!!
    Be..direi che siete fortunati, io ho lo stesso problema da 4 giorni ma baipassando da messenger non funge lo stesso. Ho inviato diverse mail di protesta, ma nulla si è risolto...che bisogna fare? :chair:

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    devo dire che xseries è utile, ma è un po' un accrocco...comunque io ce l'ho compreso nello zero 7, quindi mi sto zitto e mi tengo i disservizi...
    nel tuo caso non credoci sia molto da fare, tanto al 133 non risolvono un cavolo..pazienta, magari si muove qualcosa

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social