Scegli Ancora 3 15 mesi ricaricabile.. comn 10e/Mese?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Scegli Ancora 3 15 mesi ricaricabile.. comn 10e/Mese?

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito Scegli Ancora 3 15 mesi ricaricabile.. comn 10e/Mese?

    Ci sono quali cell a zero euro?
    Sul sito di tre i prezzi sono tutti aumentati

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Manfredonia(FG) - Milano
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Con il Nokia 3120, mia madre l'ha preso 7 giorni fa, è un telefono che fa il suo dovere..

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Ma come fate a vedere sul sito i telefoni disponibili con lo Scegli Ancora 3 a 15 mesi ( che, tra l' altro, è un' offerta "ad personam" )? Io sono dovuto andare dal rivenditore per sapere telefoni e prezzi.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Ma come fate a vedere sul sito i telefoni disponibili con lo Scegli Ancora 3 a 15 mesi ( che, tra l' altro, è un' offerta "ad personam" )? Io sono dovuto andare dal rivenditore per sapere telefoni e prezzi.
    I prezzi se non è cambiato nulla negli ultimi giorni sono quelli del normale scegli 3 a 24 mesi solo che il vincolo è di 15 mesi e si può attivare sulla usim promozionata.

    Purtroppo a 0€ di telefoni buoni (o meglio decenti) ce ne sono pochissimi, IMHO solo l'e66 a 30€ al mese e l'HTC Diamond solo che con 3 prende male.

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Scusatemi...so che la discussione è vecchia ma non ho trovato nulla in proposito (sono anche nuovissimo del forum...)
    Il mio problema è questo: il comodato d'uso del mio telefono 3 è terminato diversi mesi fa...ora vorrei sostituirlo con qualcos'altro, è possibile ricominciare un comodato d'uso sulla mia stessa scheda?? Vorrei farlo per non perdere una promozione attivata sulla mia scheda e su quella della mia ragazza...Tempo fa ricevevo sms per cambiare telefono...ma poi non mi sono più arrivati...

    Qualcuno sa darmi una risposta??

    Grazie anticipatamente

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Kelvin Visualizza Messaggio
    Scusatemi...so che la discussione è vecchia ma non ho trovato nulla in proposito (sono anche nuovissimo del forum...)
    Il mio problema è questo: il comodato d'uso del mio telefono 3 è terminato diversi mesi fa...ora vorrei sostituirlo con qualcos'altro, è possibile ricominciare un comodato d'uso sulla mia stessa scheda?? Vorrei farlo per non perdere una promozione attivata sulla mia scheda e su quella della mia ragazza...Tempo fa ricevevo sms per cambiare telefono...ma poi non mi sono più arrivati...

    Qualcuno sa darmi una risposta??

    Grazie anticipatamente
    Per attuare lo Scegli 3 sulla stessa USIM del precedente comodato, occorre ( almeno che le cose non siano cambiate da pochissimo ) ricevere l' sms di "scegli ancora 3". Se tu l'hai ricevuto parecchio tempo addietro, non so se sia sempre valido. La miglior cosa é recarsi da uno Store 3 e far verificare al rivenditore se la promo é ancora attiva su quel numero dove hai ricevuto l' sms.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Per attuare lo Scegli 3 sulla stessa USIM del precedente comodato, occorre ( almeno che le cose non siano cambiate da pochissimo ) ricevere l' sms di "scegli ancora 3". Se tu l'hai ricevuto parecchio tempo addietro, non so se sia sempre valido. La miglior cosa é recarsi da uno Store 3 e far verificare al rivenditore se la promo é ancora attiva su quel numero dove hai ricevuto l' sms.
    Purtroppo da quel che ho capito dovrebbe esser scaduta...quindi non ho speranza...

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    scegli ancora te ha un listono tutto suo sia per abbonamenti che per ricaricabile con vincolo 15 mesi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social