MicroSd non funzionante!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

MicroSd non funzionante!

  1. #1
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Unhappy MicroSd non funzionante!

    Ieri, nel passaggio di alcuni dati dal cellulare al pc ho preferito estrarre la MicroSd dal mio 6120 e, attraverso un adattatore, metterla nel pc. Purtroppo, quando la ho reinserita nel telefono non funziona più e con essa perdo tante foto, video e programmi presenti all'interno!

    Qualcuno può consigliarmi un programma (data recovery), anche a pagamento, che riesca a fare miracoli?

    Grazie anticipatamente!

  2. #2

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Grazie ryan... Purtroppo non trova neanche un file

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    La vedo dura.... perchè sd e derivate rispetto ad altri tipi di flash hanno un microcontroller integrato, e se parte quello... hai voglia a cercare di ripristinare i dati...

    Ma la memoria in questione non viene semplicemente vista, oppure viene riconosciuta ma risulta vuota?
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Allora, con "Stellar Phoenix Photo Recovery V3.1" sono riuscito a recuperare praticamente tutti i files (foto e video in particolare) ma potevo salvare solamente il file IMG perchè quella che ho è una versione demo freeware. Dopo di che ho usato "GetDataBack for Fat", ho aperto quel file, ha estrapolato tutti i file e messi in una cartella

    Ho una gran serie di files .dat o .log inseriti in cartelle dai nomi più strani e non saprei dove inserirli... comunque il grosso è fatto! I programmi me li reinstallo, questo mi servirà da lezione per il futuro!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social