Consiglio autoradio
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio autoradio

  1. #1
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Arrow Consiglio autoradio

    Sulla mia potentissima macchina (una Skoda Fabia...) ho una vecchissima autoradio della Pioneer, uno dei primi sintolettori di circa 15 anni fa, che avevo cannibalizzato dalla Golf che avevamo all'epoca prima di darla al concessionario. Premesso che, poverina, ha fatto un utilizzo eccezionale e i CD non saltano nemmeno con le bombe a mano, comincia a sentire un po' l'età, la radio fa schifo (e non ha nemmeno l'RDS) e soprattutto sembra essere stipendiata dalla SIAE visto che mi legge praticamente solo i CD originali e basta. Ovviamente niente mp3, wma, usb, etc.... cose che manco esistevano a quei tempi.

    Stavo quindi pensando di comprare un'autoradio nuova, con queste caratteristiche:
    • slot SD (che legga schede da almeno 4GB)
    • slot Usb (da usare con lo Zen)
    • sintolettore CD/CDRW/MP3
    • economica (attorno ai 100€)

    se avesse anche il bluetooth da usare come vivavoce col telefono non sarebbe male.

    Qualche suggerimento? Guardando sul sito di Mediaworld c'è solo un'ignota "Audiomedia" pure economica, ma non l'ho mai sentita nominare. Su eBay c'è pieno di marche strane, più qualche Clarion e Blaupunkt. Io sono molto affezionato a Pioneer, visto l'ottimo risultato, mentre ho una cattiva esperienza con Sony (che ho sulla Polo che usano i miei).

    Ringrazio in anticipo gli espertoni che mi aiuteranno!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Audiomedia (mia prima autoradio) dovrebbe essere un rebranding di Clarion.
    eBay io lo eviterei per comprare marche note che trovi anche nei grandi magazzini.
    sui prodotti a marchio sconosciuto ce ne sono a bizzeffe, anche col bluetooth, ma sulla qualità non ti saprei dire, anche se ho una curiosità enorme nel provarli
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social