attivazione tutto 3 - dubbi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

attivazione tutto 3 - dubbi

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito attivazione tutto 3 - dubbi

    Saluti
    Oggi ho spedito la moglie ad attivare una usim tutto3 con Mnp da suo numero wind.
    Mi sorgono alcuni dubbi sull'operato del negoziante (negozio 3)
    1) a preso tutti i dati fotocopiato CI e CF ma non ha rilasciato stampa del contratto al cliente
    2) aveva chiesto tariffa super 7 aprendo la confezione trovo super10.
    Il cambio piano sarà gratuito?

    Grazie anticipatamente

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    la mia esperienza è stata identica a quella di tua moglie, ed tutto è proseguito regolarmente.
    1)sul fatto che il negoziante non ci abbia rilasciato copia del contratto di attivazione ci sarebbe molto da ridire
    2)per quello che ho potuto notare dal negozio dove ho acquistato la usim tutte le Tutto3 che aveva erano Super10 nella confezione, ma poi, a seguito dell'attivazione, mi sono ritrovato gratuitamente Super7 come richiesto.
    Il ritorno...

  3. #3
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claclaf Visualizza Messaggio
    Saluti
    Oggi ho spedito la moglie ad attivare una usim tutto3 con Mnp da suo numero wind.
    Mi sorgono alcuni dubbi sull'operato del negoziante (negozio 3)
    1) a preso tutti i dati fotocopiato CI e CF ma non ha rilasciato stampa del contratto al cliente
    2) aveva chiesto tariffa super 7 aprendo la confezione trovo super10.
    Il cambio piano sarà gratuito?

    Grazie anticipatamente
    ahhhhh questo si che è un esempio di dealer...e ce ne sono molteplici...qualcuno ha avuto il coraggio anche di lasciare dei telefoni al cliente attivandolo con molta calma!!!! stagli dietro se no rischi che quelle usim vengano temporaneamente inibite all'uso per mancanza di anagrafica (ti slitteranno le chiamate verso un servizio che eseguirà la registrazione) cmq di norma intorno ai 15 gg
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    30

    Smile

    Prima di tutto vi ringrazio per le risposte.
    Per folgore a cosa dovrei stare attento in particolare?
    La usim ho provato funziona ed ha 3€ di credito, a questo punto si tratterà di aspettare i 10gg per la portabilità.
    Mi viene un dubbio ma il dealer è obbligato a rilasciare copia del contratto?
    Altrimenti torno li e me lo faccio stampare.

    Saluti

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    beh non è tanto il dealer a doverti rilasciare copia del contratto, quanto 3 Italia, anche perché comunque nella copia che si dovrebbe firmare c'è anche la questione del consenso al trattamento dei dati personali ("privacy")
    il problema è capire a questo punto a chi addebitare la mancanza, se in toto al dealer, o anche in compartecipazione a 3.
    ho il sospetto che il dealer non abbia voglia di fare la procedura informatica davanti al cliente, ma che in pausa pranzo immetta in serie le attivazioni da eseguire
    Il ritorno...

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    ogni volta che ho attivato una sim TRE ho firmato varie volte ed ho sempre avuto una copia del contratto. se c'è molta gente il mio dealer chiede l'operazione da effettuare (ricarica, attivazione, comodato ecc.) e lascia attendere in coda prima di passare ad un altro cliente.

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammonite Visualizza Messaggio
    ogni volta che ho attivato una sim TRE ho firmato varie volte ed ho sempre avuto una copia del contratto. se c'è molta gente il mio dealer chiede l'operazione da effettuare (ricarica, attivazione, comodato ecc.) e lascia attendere in coda prima di passare ad un altro cliente.
    Mi pare la procedura più corretta.

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito aggiornamento

    Piccolo aggiornamento a richiesta della copia del contratto fatta per telefono al negoziante, il dealer ha inviato copia del contratto vai fax.

    Saluti

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito aggiornamento

    Aggiornamento odierno, effettuato passaggio numero da wind, ancora nessuna info ne della tariffa super7 richiesta ne delle varie promo.
    Effettuata registrazione al sito ma dice impossibile accedere per un problema temporaneo.

    Saluti

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di maximmag
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claclaf Visualizza Messaggio
    Effettuata registrazione al sito ma dice impossibile accedere per un problema temporaneo.

    Saluti

    riprova domani..sarà tutto ok..
    JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social