ho un problema relativo all'accesso all'area clienti tre.
ho acquistato un lgu250 con usim abbinata verso la fine di dicembre e un giorno ho provato ad accedere col telefonino tramite www3 all'areaclienti del sito tre per controllare le soglie.
non mi ero registrato con quella usim sul sito,nč avevo fatto un login ,ma stranamente,quando ho cliccato sull'infocosti(sempre col telefonino tramite www3),mi ha riconsciuto automaticamente aprendomi la pagina con il dettaglio costi.
ma per accedere all'areaclienti del sito tre non bisogna prima registrarsi e poi fare il login?
forse poichč possiedo altre schede tre mi ha riconosciuto automaticam?oppure perchč accedendo al sito tre con il telefonino tramite www3 si viene riconosciuti in automatico?
č strano perņ che in questi giorni ho provato nuovamente ad accedere all'areaclienti del sito tre tramite www3 col telefonino ma mi richiede di fare il login inserendo numero di telefono e password.il problema č che non ho la password perchč non mi sono mai registrato con quella usim e se provo a fare il recupero password mi da questo errore:Siamo spiacenti. Si č verificato un errore durante l'operazione richiesta.
Quindi come mai quella volta mi ha fatto accedere automaticamente all'areaclienti senza fare nč la preventiva registrazione,nč il login?
e come mai adesso mi chiede invece il login ma non mi fa recuperare la password?