No TV in streaming
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

No TV in streaming

  1. #1

    Predefinito Tv streaming su nokia 3120

    Ciao a tutti possiedo un nokia 3120 con software s40. I link della tv in streaming non mi funzionano. La rete apn ecc son sicuramentesettati bene..infatti alla pagina personale 133 accede senzaproblemi e gratuitamente. Ma i link rtsp niente...ho letto che sui nokia symbian 60 bisogna inserire i link dal realplayer ecc...per gli s40 cè qualcosa in particolare che bisogna fare? sull'lg u900 funzionava bene...su qeusto nokia nonvanno...spero ci sia una soluzione o è il cell ke non supporta questa cosa o sono i link che non funzionano al momento

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non sei l'unico con questo problema, pare che ad oggi quei link non siano funzionanti

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di vitalfrank
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito No TV in streaming

    Da ieri non riesco più a vedere la tv in streaming, per caso sono cambiati gli indirizzi?

  4. #4

    Predefinito

    ho come l'impressione ke la 3 si stia impallando parecchio...tra problemi con tutto3..streaming ecc...boh spero si riprenda.

  5. #5

    Predefinito

    Comunque sia c'è qualcuno che può può confermarmi che con s40 i link hanno funzionato regolarmente?

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione:
    Originalmente inviato da tarambano
    Oh... perfetto... Credevo di essere improvvisamente rincoglionito io (visto che nessuno ne parlava)

    ...magari nessuno ne parlava perchè siamo in 15 ad adoperarli in Italia



    Vi porto la mia esperienza e anche la mia conclusione su quel riguarda la tv di 3:

    Praticamente io da quando ho acquistato la mia sim 3 (quindi da poco) e ho saputo che la 3 offriva la visione di alcuni canali tv gratuitamente in streaming UMTS, sono subito andato su Pianeta 3 (inutile neanche commentare quei 9 cent) e mi sono salvato i link diretti di tutti canali che potevo vedevo.
    A parte che nei giorni seguenti anche se il segnale era buono, non sempre la fluidità delle immagini è ottima, anzi, ma ultimamente mi accorgevo che non riuscivo proprio ad accedere, dopo qualche giorno di prove mi sono accorto che qualcosa non quadrava. Praticamente per farla breve, ho constatato che la 3 cambia i link dei canali free periodicamente, proprio per evitare il sorvolo attraverso il trucchetto di salvare i link sul cell dei 9 cent a pagina. Ne sono sicuro perchè ho salvato i link e mi accorgo che più di qualche volta cambiavano, ad ogni modo ora sono molto diversi di quelli linkati su Mondo3 qualche tempo fa.
    Io per evitare il pagamento dei 9 cent, mi sono salvato la pagina della Tv di pianeta 3 in offline, e mi connetto solo per caricare la pagina di notifica (che credo sia gratuita confermate???) che apre in automatico il player per la visione. Voi che nè dite? ...perchè dici che siamo in 15 ad usare il servizio?


    [ancora un ultima modifica, spiacevole purtroppo]

    ho notato che il caricamento della pagina di notifica, che fornisce il link funzionante a cui realplayer dovrà collegarsi, viene tariffata come una normale pagina del portale Pianeta3, quindi vai con i 0.09 cent....Credo che questa tv non è più poi così gratuita...sarebbe troppo bello altrimenti...

  7. #7

    Predefinito

    Ciao a tutti ho un lg u450 e da tempo non riesco più a veder la tv dal portale 3 (parlo dei canali free), ho scritto al servizio clienti che mi ha detto di cambiare la usim, in quanto obsoleta, con una nuova dvbh 128k. Ebbene ho fatto il cambio ma il problema è rimasto, il messaggio di errore è sempre: "NON SUPPORTATO [718] CHIUSURA.." Qualcuno sa dirmi il perchè? E' forse un mio problema del player o...c'è dell'altro?Grazie in anticipo a chi mi illuminerà!!

    p.s. complimenti a tutti per l'esaustivo forum

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Ma la pagina di pianeta tre con naviga 3 si paga?

  9. #9
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bomberone Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho un lg u450 e da tempo non riesco più a veder la tv dal portale 3 (parlo dei canali free), ho scritto al servizio clienti che mi ha detto di cambiare la usim, in quanto obsoleta, con una nuova dvbh 128k. Ebbene ho fatto il cambio ma il problema è rimasto, il messaggio di errore è sempre: "NON SUPPORTATO [718] CHIUSURA.." Qualcuno sa dirmi il perchè? E' forse un mio problema del player o...c'è dell'altro?Grazie in anticipo a chi mi illuminerà!!

    p.s. complimenti a tutti per l'esaustivo forum
    Con l'LG U250 ed U450 non è attualmente possibile vedere la tv in streaming. Il motivo, purtroppo, non è ancora noto

  10. #10
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tartaruga Visualizza Messaggio
    Ma la pagina di pianeta tre con naviga 3 si paga?
    La pagina di Pianeta3 che si apre a seguito dei link per la tv non si paga perchè è un messaggio di errore e non dipende dal fatto se si ha o meno la Naviga3. Infatti, la home page di Pianeta3 costa, come tutte le altre, ben 9 cent ed ogni altra pagina costa sempre 9 centesimi! Le uniche gratuite sono quelle dell'Area Clienti 133 (http://portal.tre.it/quick/menu?item=8

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social