Sblocco telefoni: ma dopo quanto tempo li spediscono indietro?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Sblocco telefoni: ma dopo quanto tempo li spediscono indietro?

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito Sblocco telefoni: ma dopo quanto tempo li spediscono indietro?

    Ho inviato 2 ZTE "vergini" oltre 10 gg fa, ma secondo la vostra esperienza quanto tempo impiegano prima di sbloccarli e mandarli indietro?

    Lo sblocco è quello gratuito dopo i 18 mesi.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    nessuno ??

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    di solito richiamano o mandano un sms sul numero che hai fornito al momento dell'invio. altrimenti puoi chiamare al corriere a cui hai consegnato i telefoni per la spedizione; li rispediscono alla stessa agenzia.
    in bocca al lupo

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Per mia esperienza mandano un sms. Tempistica? Difficile quantificare con precisione:ne ho fatti sbloccare due e la media è di 3 settimane circa.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    ok, allora mi metto il cuore in pace e aspetto.

    Ma i vecchi LG (81 30, 83 80) vanno spediti?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    ok, allora mi metto il cuore in pace e aspetto.

    Ma i vecchi LG (81 30, 83 80) vanno spediti?
    Generalmente gli LG richiedono la spedizione per lo sblocco.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    ma non si può farli sbloccare in un centro 3? perché mi dispiacerebbe spedire il mio cell...

  8. #8

    Predefinito

    a me hanno fatto "sparire" un lg 8130 spedito ad ottobre, da allora nessuna notizia e nessun aiuto da parte dell'assistenza, solo risposte vaghe e mai un contatto......addirittura dichiarano di aver cercato di contattarmi ma sul telefono non è mai rimasta una chiamata senza risposta

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimiko1361 Visualizza Messaggio
    a me hanno fatto "sparire" un lg 8130 spedito ad ottobre, da allora nessuna notizia e nessun aiuto da parte dell'assistenza, solo risposte vaghe e mai un contatto......addirittura dichiarano di aver cercato di contattarmi ma sul telefono non è mai rimasta una chiamata senza risposta
    questa cosa è gravissima, hai provato ad allegare la documentazione del corriere?
    Te ne dovrebbero dare uno nuovo!

    Io ho inviato 2 zte che non hanno fatto neppure 5 min di chiamata, ancora con le plasliche, mi dispiacerebbe perderli...

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaddo Visualizza Messaggio
    ma non si può farli sbloccare in un centro 3? perché mi dispiacerebbe spedire il mio cell...
    A quel che mi risulta NO. Semmai per alcuni modelli è possibile lo sblocco tramite l' invio di un codice da parte di 3 ed, in quel caso, si fà tutto senza spedizione e senza Negozio 3. Ma non credo che ciò valga per gli LG ( esperienza personale: due LG, due spedizioni ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social