Viaggio a Cracovia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Viaggio a Cracovia

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Exclamation Viaggio a Cracovia

    Amici viaggiatori mi rivolgo a voi che siete piu' esperti di me......come mi consigliate di raggiungere Cracovia senza svenarmi con partenza il 30/4 e ritorno il 4/5?
    Non sono molto esperto ma mi sembra che non vi siano in Italia molte compagnie, low cost e non, che volano verso Cracovia; in ogni caso partendo da Ancona mi verrebbe a costare 390€ a testa volando con lufthansa, riesco a spendere qualcosina meno secondo voi?

    Grazie
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    se decidessi di partire da Roma prova con la LOT da Fiumicino o con la Wizz air da Ciampino;
    penso che qualcosa dovresti riuscire a risparmiarlo
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Allora con la Lot Polish Airlines:

    Fiumicino (FCO) - Krakow (KRK) 30.04.09 - 04.05.09 771.52€ per 2 passeggeri, sconveniente visto che pago lo stesso prezzo da Ancona e non debbo prendere la macchina

    Con la Wizz Air: