Viaggio a Cracovia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Viaggio a Cracovia

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Exclamation Viaggio a Cracovia

    Amici viaggiatori mi rivolgo a voi che siete piu' esperti di me......come mi consigliate di raggiungere Cracovia senza svenarmi con partenza il 30/4 e ritorno il 4/5?
    Non sono molto esperto ma mi sembra che non vi siano in Italia molte compagnie, low cost e non, che volano verso Cracovia; in ogni caso partendo da Ancona mi verrebbe a costare 390€ a testa volando con lufthansa, riesco a spendere qualcosina meno secondo voi?

    Grazie
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    se decidessi di partire da Roma prova con la LOT da Fiumicino o con la Wizz air da Ciampino;
    penso che qualcosa dovresti riuscire a risparmiarlo
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Allora con la Lot Polish Airlines:

    Fiumicino (FCO) - Krakow (KRK) 30.04.09 - 04.05.09 771.52€ per 2 passeggeri, sconveniente visto che pago lo stesso prezzo da Ancona e non debbo prendere la macchina

    Con la Wizz Air:

    Arriverei a Katowice che sta a 70km di Cracovia, gli orari dei voli sono pessimi sopratutto per il ritorno con partenza alle 6.05 da Katowice in pratica dovrei partire alle 3 di notte da Cracovia, non fa per me, inoltre il prezzo per i giorni in cui posso partire e' di 290€ , risparmierei ma per il ritorno sarebbe un'avventura

    Grazie comunque andrea

    qualcuno suggerisce altro?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #4
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Con Alitalia e Air France via Parigi...

  5. #5
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Se vai fino a Bergamo ci sono Ryanair e Wizz, però quei giorni o non c'è il volo o è carissimo... sarà per via del ponte. Se le tue date sono un minimo flessibili puoi spendere molto poco, specie con la Wizz da Forlì per Katowice (c'è il bus che ti porta direttamente a Cracovia).
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  6. #6
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    ho controllato sul sito Alitalia e non vola più a Cracovia, peccato fino a poco tempo fa c'era anche VolareWeb che era molto economica

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito


    VolareWeb è stata simpaticamente dismessa... nel silenzio assordante.

    cmq Teo Zingarate non mi da' troppo ottimismo
    http://voli-lowcost.zingarate.com/vo...racovia-balice

  8. #8
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    oggi sabelli ha detto che stanno parlando con i francesi sul futuro del marchio VolareWeb e Air One

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    oggi sabelli ha detto che stanno parlando con i francesi sul futuro del marchio VolareWeb e Air One
    Quale futuro? La nuova Alitalia parla esplicitamente del rebranding dei velivoli con i vecchi operatori per l'attuale flotta ALITALIA/CAI. Senza dimenticare che Volare appartiene alla nuova Compagnia aerea italiana con il nome di società CAI-Second dal 13 gennaio 2009. Volare Group S.p.A, Volare Airlines S.p.A., AirEurope S.p.A sono state ammesse alla procedura di Amministrazione Straordinaria delle Grandi Imprese in Stato di Insolvenza (Legge n. 39/2004, come modificata dalla Legge n. 166/2004 e D.L. n. 281/2004), nominando Commissario Straordinario il Dott. Carlo Rinaldini.
    [...]

  10. #10
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    se leggi l articolo del corriere della sera sabelli dice che in futuro forse risvilupperà Volare e forse terrà il marchio Air One perchè ha una buona penetrazione nel mercato italiano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social