[infostrada] costo cambio tariffa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

[infostrada] costo cambio tariffa

  1. #1

    Predefinito [infostrada] costo cambio tariffa

    Oggi ho cambiato la tariffa del telefono di casa, passando dal tuttoincluso_old_old_old (della serie che è uno dei primi contratti con tutto incluso) ad un absolute adsl, dato che faccio poche chiamate sui fissi!

    E, sorpresa... Mi addebitano 30€ per il cambio di tariffa!!
    Alla mia richiesta di cosa siano qusti 30€ mi hanno risposto che sono costi tecnici che deve sostenere infostrada per cambiare la mia tariffa...

    A me sembra una richiesta illegittima, voi cosa ne dite?

    Nemmeno la "tariffa" fosse un "modulo" in marmo (2mx2m) attaccato alla mia centralina, da sostituire con un altro di dimensioni simili ma di granito...

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    IN genere mi sa che fanno pagari questi costi "tecnici" nel caso in cui si passa da un profilo a uno meno accessoriato e quindi con canone pià basso. Penso che se tu avessi fatto il contrario, da absolute a tutto incluso, non avresti pagato nulla.

  3. #3

    Predefinito

    Ok, quindi non è un costo sostenuto dall'operatore...
    E allora come lo giustificano??
    Secondo me è illegittimo...

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    A me, questi simpaticoni, quando ho sottoscritto il contratto Tutto Incluso, dicendo addio a Telecom definitivamente, hanno fatto pagare 40 euro se non sbaglio ...

    Ah ... prima pagavo il canone Telecom e le telefonate avevano la tariffa di Infostrada ...

    Sti magnoni ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social