Informazioni su Nokia Messaging
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Informazioni su Nokia Messaging

  1. #1
    cechov
    Guest

    Predefinito Informazioni su Nokia Messaging

    Ciao a tutti,

    mi sono attivato Nokia Messaging sul mio N82

    Ho un paio di domande per chi è esperto di questo servizio (molto comodo tra l'altro).

    1. Perché nella mia inbox mi visualizza solo le e-mail degli ultimi 3 giorni?
    Ho provato a smanettare nelle opzioni, e ho impostato di 'nascondere' le email solo dopo 1 mese (anziché 3 gg) ma niente, neanche dopo il reset della casella telefono-server.
    2. Quando vado a controllare il mio account sul sito, vengo informato che il mio abbonamento al servizio è in versione trial
    Il che potrebbe anche andarmi bene, nel senso lo provo e so che un giorno dovrò pagare qualcosa per continuare ad utilizzare il servizio... Il problema è che non c'è scritto da nessuna parte quando scade la versione di prova!
    3. Da quando ho installato il client, il mio telefono ha sempre la portante dati attivata - cosa che ODIO anche quando l'applicazione 'mail' è chiusa!
    Ho verificato e sembra che non trasmetta più di 2 kb... Però mi da fastidio!! Mi consuma un sacco di batteria!

    Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    2. non si quando, ma prima o poi il servizio si pagherà (o magari faranno accordi con i gestori: ad esempio con tim o vodafone ed un blackberry, paghi 10/12 euro al mese per tutte le email che vuoi)

    3. prima di chiudere l'applicazione, devi mettere l'applicazione 'non in linea': io infatti metto in linea solo quando non sono in ufficio per risparmiare la batteria

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social