Richiesta informazioni per passaggio a zero7top
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Richiesta informazioni per passaggio a zero7top

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito Richiesta informazioni per passaggio a zero7top

    Salve...
    Scrivo per chiedere un paio di informazioni (sto leggendo un pò qua e la, dato che 3 è quasi impossibile contattarla).

    Vorrei passare a zero7top, ma non ho nessun numero 3 da chiamare. Chiamo un pò tutti gli altri operatori (prevalentemente vodafone e fissi), e questa come tariffa all inclusive mi sembra ottima...
    MA

    la clausola in cui si parla del 60% di telefonate verso altri operatori e il 5% di telefonate in ricezione...quando si applica? Devo per forza chiamare qualche numero 3?

    Prendendo il cellulare in comodato d'uso, supponendo non mi trovi bene con l'abbonamento e voglia disdire prima della sua scadenza...quant'è la penale? Vale quanto riportato nelle clausole di Scegli 3 new? (non ho capito nel caso quando vadano aggiunte le 120€ x i 12 mesi)

    La copertura è scadente? Si hanno problemi di linea?

    Non prendendo il cellulare, posso disdire quando voglio senza alcuna penale???

    Devo per forza avere carta di credito per pagare?



    Il fatto di legarmi per 24 mesi mi lascia perplesso...soprattutto per le 2 clausole sopraccitate.

    Ringrazio chi può farmi un pò di chiarezza

    ciao a tutti

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    la prima clausola è solo per prevenire abusi, la puoi tranquillamente ignorare
    la penale è di 80€ +120€ come costo di recupero del terminale
    la copertura è ottima, contando il Roaming TIM
    senza cellulare puoi disdire quando vuoi
    l'attivazione va fatta su carta, si


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Non devi avere per forza la carta di credito, puoi appoggiare il tutto su c/c bancario.

    Il vincolo dei 24 mesi (che poi mi pare siano 23) lo hai solamente se prendi il terminale in comodato d'uso, altrimenti puoi disdire in qualsiasi momento senza penale.

    La copertura è buona, certo devi contare che se devi navigare e a casa tua H3G non prende (e quindi sei in roaming TIM ) la navigazione è a pagamento perchè esclusa dalle soglie, ma quelle sono valutazioni che puoi benissimo fare controllando prima di stipulare un contratto (tipo chiami un amico che ha 3 e gli dici di venire a casa tua e controllate se prende ).

    Personalmente posso solo consigliarti di non fidarti mai di quello che ti dicono al telefono, punti vendita ecc. Sono troppe le esperienze negative riscontrate, per cui TUTTO ciò di cui hai bisogno a livello di informazioni chiedilo a più fonti, non basarti esclusivamente su quello che ti dice un qualsiasi negoziante.

    Se hai bisogno di altre info, a tua disposizione!

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Intanto grazie 1000
    Per quanto riguarda la copertura ho verificato che a casa mia è ottima, mi rimane il dubbio però del roaming, nel senso che leggendo qualche post qua e là alcuni utenti 3 lamentano del fatto che nel passaggio in roaming possa cadere la linea mentre si è al telefono. Ora, io non è che faccia grandi viaggi, però può capitare mi sposti, e spesso in auto telefono...quindi sarebbe un pò un problema.

    X la clausola, quindi, se non ho capito male, col cell sarebbero 120+80 anche dopo 1 mese di abbonamento o 22 mesi?
    Mentre nel caso in cui non prenda il cell, posso mandare raccomandata e disdire senza nessun problema, mora o altro?

    Il venditore di un negozio 3 (ho provato anche a contattare 3 ma pare impossibile) mi ha detto 400€ come clausola col cell (200€ dopo il primo anno).
    147€ se non prendo il cell.

    Quindi mi viene da dubitare anche su ciò che mi ha detto della clausola 5 (se nn sbaglio numero), cioè...
    se invio mms oltre 30kb ad altri operatori, lui dice che quella clausola vale scaduti i 400sms/mms, io l'ho interpretata invece che da subito, anche rientrando nei 400 sms/mms se invio mms ad altri operatori di dimensioni maggiori di 30kb inizio a pagare.

    Chiariti questi ultimi dubbi, rimane solo un amletico dubbio:
    mi abbono con cell e se mi trovo bene, dopo 2 anni, il cell diventa mio (e non mi dispiacerebbe) e posso continuare...ma se mi trovo male devo ridare indietro il cell, ritornare verso qualche altro operatore e oltretutto pagare una penale...
    Se mi abbono senza cell e mi trovo male, non ci perdo niente (se non lo sbattimento del passaggio ad un altro operatore), ma se mi trovo bene si può dire c'abbia rimesso un telefono

    Ci penserò su
    Anche perchè, sulla carta l'offerta è ottima per l'uso che ne faccio io, ma tutte ste clausole (contando che io chiamo quasi solo vodafone/fissi + qualche altro operatore sporadico, e che non ho una "media di telefonata", cioè, posso starci 2 min come 1 ora....) e l'obbligo dei 2 anni... mi frenano un pò

    ciao a tutti

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    La notte porta consiglio
    Farò la tariffa senza cellulare in modo da non avere more se per caso avessi dei problemi con loro e volessi chiudere l'abbonamento anticipatamente.

    Se riuscite a dirmi qualcosa riguardo gli mms, il passaggio in roaming e la conferma che se disdico non c'è da pagare nulla (senza prendere il cell), sono un signore

    Grazie di nuovo

    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social