ragazzi veramente un cel poco conosciuto ma troppo completo..se vogliamo un cellulare e non uno smart phone.. Ebbene..trovando la batteria dell n95morta..avendo in questo periodo naviga tre attiva ho messo la scheda sul 6630. . ebbene. . .Lentezza da vendere e in più sé bloccato più volte..ma niente batteria tolta.. Bene..aspettando mi sono detta:proviamola sul 5320. . .C credete che va velocissimo ?a confronto l n 95 va più lento!sembra di avere l adsl sul cel! A questo punto.. Amanti come me dei super nokia.. Caro n 95 mi deludi.. Ma come è possibile?inoltre questo 5320è sottile.pratico e con mille cose in più..peccato sia solo un cellulare..fotoc 2mpx,no wi fi,no soggetti in movimento in foto..video da far pena..no gps integrato poi una velocità considerevole x internet?mah..
Tanto dipende dal momento in cui si efettuano le prove se molti utenti si collegano insieme la velocità sarà minore e viceversa se gli utenti sono pochi
testato in tutti i momenti della giornata..ormai è il mio pc il cel poi con naviga tre integrata.?a volte si ho notato un pò lento ma molto poco..cioè io mi sono vincolata x l n95 x il wi fi..potevo stare con l n 73 se le cose stanno così!il colmo è che ora sono sempre col 5320da ieri non lo mollo.!li resta la vodafone,il garmin,anche se alla fine non lo uso e la fotoc da 5 che fino ad oggi m è servita..questo entra ovunque..quello è un mattone!ma roba va!e dire che volevo venderlo..che passatempo ragazzi. ora si che naviga tre non la lascio più..