Un paio di domande su Scegli Ancora 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Un paio di domande su Scegli Ancora 3

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Question Un paio di domande su Scegli Ancora 3

    Qualche mese fa mi contattarono telefonicamente un paio di volte (direi quelli delle agenzie esterne a 3) per propormi l'N96 a 0 euro con 30 euro di ricarica al mese.

    Rifiutai sempre perchè ho ancora un fottio di credito da far fuori in seguito all'ultimo comodato di 23 mesi legato a Nokia6680.

    Ma la sfiga è cieca e qualche settimana fa il Nokia6680 di mia moglie ha tirato le cuoia, quindi direi che un nuovo comodato adesso mi farebbe assai comodo.

    Mi è arrivato proprio ieri un nuovo SMS (stavolta diretto da parte di 3) che mi propone ancora "Scegli ancora 3", ma stavolta non c'è cenno alle condizioni economiche (dice solo di andare da un dealer 3 per i dettagli).

    Avrei bisogno di alcune info prima di muovermi:

    - non mi ricordo dove l'ho letto, ma se non erro adesso il vincolo del comodato è sceso a 15 mesi. Questo anche per le Scegli Ancora 3 o solo per determinate categorie di comodato?

    - accettando l'offerta perdo il diritto alla mia attuale tariffa? (attualmente ho la storica e prima versione della SuperTua+); oppure comodato del telefono e tariffa sono due cose indipendenti avendo già io la USIM in mano?

    - esiste un sito/luogo ove sono pubblicati su web gli upfront e le condizioni per l'offerta Scegli Ancora 3? Sul sito ufficiale trovo solo Scegli 3 New, ma credo si tratti di cose diverse...

    Avevo un paio di altri dubbi, ma attualmente non mi sovvengono... al massimo integro più tardi

    Grazie a tutti per il fondamentale supporto!
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    - non mi ricordo dove l'ho letto, ma se non erro adesso il vincolo del comodato è sceso a 15 mesi. Questo anche per le Scegli Ancora 3 o solo per determinate categorie di comodato?
    Solo per lo Scegli Ancora 3 è possibile avere un comodato per soli 15 mesi.

    Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    - accettando l'offerta perdo il diritto alla mia attuale tariffa? (attualmente ho la storica e prima versione della SuperTua+); oppure comodato del telefono e tariffa sono due cose indipendenti avendo già io la USIM in mano?
    Non perdi nessuna tariffa, potrebbero proporti di cambiare verso un nuovo piano tariffario ma puoi rimanere con il vecchio!

    Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    - esiste un sito/luogo ove sono pubblicati su web gli upfront e le condizioni per l'offerta Scegli Ancora 3? Sul sito ufficiale trovo solo Scegli 3 New, ma credo si tratti di cose diverse...
    Abbiamo una news fresca fresca e gli upfront sono i medesimi: Comodati con 3 Italia, quanti aumenti! La lista dei nuovi “Scegli 3 New” costa… caro - Mondo3

    Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per il fondamentale supporto!
    Prego

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Il problema è che già ad ottobre avevano dato una bella mazzata alla convenienza, adesso ci hanno dato il colpo definitivo.

    Di interessante c'è rimasto poco se non niente!

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Allora... prima di tutto grazie 1000 per le risposte fulminee!

    Quindi due buone notizie (la possibilità di fare solo 15 mesi di comodato e di tenere la propria tariffa) ed una ORRENDA (che le novità tariffarie che avevo letto anche io per la Scegli3New a quanto pare valgono anche per la ScegliAncora3).

    In settimana vado dal mio dealer 3 dove ho sempre fatto i contratti: le speranze sono due... o mi riesce ad applicare ancora il vecchio listino, o spero che cmq le nuova condizioni per la S3New valgano solo per quella e non per la Scegli Ancora 3... (cosa che cmq auspico, dato che nell'elenco pubblicato per esempio non compare nemmeno + l'HTC Diamond, che invece è citato nell'SMS).

    Sarebbe veramente sfiga perdersela per 2-3 gg...

    I modelli su cui sarei orientato sono o l'N96 (seconda scelta) o il Diamond Touch (prima scelta).

    Stiamo a vedere va...
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    Allora... prima di tutto grazie 1000 per le risposte fulminee!

    Quindi due buone notizie (la possibilità di fare solo 15 mesi di comodato e di tenere la propria tariffa) ed una ORRENDA (che le novità tariffarie che avevo letto anche io per la Scegli3New a quanto pare valgono anche per la ScegliAncora3).

    In settimana vado dal mio dealer 3 dove ho sempre fatto i contratti: le speranze sono due... o mi riesce ad applicare ancora il vecchio listino, o spero che cmq le nuova condizioni per la S3New valgano solo per quella e non per la Scegli Ancora 3... (cosa che cmq auspico, dato che nell'elenco pubblicato per esempio non compare nemmeno + l'HTC Diamond, che invece è citato nell'SMS).

    Sarebbe veramente sfiga perdersela per 2-3 gg...

    I modelli su cui sarei orientato sono o l'N96 (seconda scelta) o il Diamond Touch (prima scelta).

    Stiamo a vedere va...
    Se non è cambiato ultimamente e me lo sono perso i 15 mesi valgono solo per i tagli di ricarica fino a 30€ al mese.

    Mi tocca darti una brutta notizia e non c'è speranza di ottenere le vecchie condizioni e le nuove valgono per lo scegli ancora 3, il dealer non ne ha la possibilità, ci provò anche il mio di fiducia ad ottobre.

    Se non ho letto male si dovrebbero essere salvati dall'ennesima rimodulazione negativa il Diamond e il Nokia E66 a 30€ al mese per 15 mesi con upfront 0€.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Se non è cambiato ultimamente e me lo sono perso i 15 mesi valgono solo per i tagli di ricarica fino a 30€ al mese
    Si, possibile (in pratica hanno tenuto il "taglio da pezzentoni" che è proprio quello che mi interessa, dato che 30 euro mensili è il mio budget massimo).

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Mi tocca darti una brutta notizia e non c'è speranza di ottenere le vecchie condizioni e le nuove valgono per lo scegli ancora 3, il dealer non ne ha la possibilità, ci provò anche il mio di fiducia ad ottobre.

    Se non ho letto male si dovrebbero essere salvati dall'ennesima rimodulazione negativa il Diamond e il Nokia E66 a 30€ al mese per 15 mesi con upfront 0€.
    Gosh! Vabbè... allora mi dovrei salvare ancora in corner (dato che sono proprio interessato al Diamond). Se quello che dici è vero, allora il fatto che il Diamond NON è incluso nella news pubblicata, non dovrebbe voler dire che è uscito dalla lista dei telefoni opzionabili per la Scegli Ancora 3, ma solo che è uno dei pochissimi modelli a non aver subito variazioni tariffarie...

    Tanto meglio così va...

    Grazie di nuovo per le preziose informazioni: giusto per conoscenza e curiosità vi terrò informati sulla conclusione del passaggio (tanto per confermare le modalità di comodato).
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    Si, possibile (in pratica hanno tenuto il "taglio da pezzentoni" che è proprio quello che mi interessa, dato che 30 euro mensili è il mio budget massimo).



    Gosh! Vabbè... allora mi dovrei salvare ancora in corner (dato che sono proprio interessato al Diamond). Se quello che dici è vero, allora il fatto che il Diamond NON è incluso nella news pubblicata, non dovrebbe voler dire che è uscito dalla lista dei telefoni opzionabili per la Scegli Ancora 3, ma solo che è uno dei pochissimi modelli a non aver subito variazioni tariffarie...

    Tanto meglio così va...

    Grazie di nuovo per le preziose informazioni: giusto per conoscenza e curiosità vi terrò informati sulla conclusione del passaggio (tanto per confermare le modalità di comodato).
    Se non hanno fatto modifiche ultimamente nella scegli ancora 3 ci sono tutti i telefoni a listino scegli 3 new.
    Ovviamente deve essere disponibile presso il dealer scelto.

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    Si, possibile (in pratica hanno tenuto il "taglio da pezzentoni" che è proprio quello che mi interessa, dato che 30 euro mensili è il mio budget massimo).

    Beato te, il mio è sempre stato solo quello da 20 euro come massimo....ma proprio tirato per i capelli...

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Ahahahaha... anche io avevo quello da 20 euro (che in realtà all'inizio erano 15 di traffico + 5 di ricarica, mortacci loro! )

    Ma adesso il 30€ è il minimo che mi permette di prendere a costo 0 il telefono che mi ispira )
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social