Salve,
vorrei sapere come faccio a cessare alcune utenze ricaricabili in mio possesso. ho una vecchia usim che sopravvive perfino ai 13 mesi senza ricarica e non voglio avere tante schede intestate...
Salve,
vorrei sapere come faccio a cessare alcune utenze ricaricabili in mio possesso. ho una vecchia usim che sopravvive perfino ai 13 mesi senza ricarica e non voglio avere tante schede intestate...
Scrivi un fax e/o raccomandata in cui manifesti la tua intenzione di cessare le usim mettendo i tuoi dati personali e i numeri di telefono: ricordati poi di allegare anche http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...o_09_01(1).pdf che almeno recuperi 3 lire se sono ancora presenti sulle sim
grazie AndreA...il solo fax potrebbe essere sufficiente?
c'è qualche modulo pre-impostato o vado "a braccio"?![]()
Il modulo prestampato è solo per la richiesta di restituzione del credito di utenze già cessate.
Quindi scrivi un fax andando a braccio, e allegandoci poi il modulo e un documento.
Altra soluzione per "ridurre il numero di sim" potrebbe essere di fare MNP dalla sim 3 su una sim di altro gestore che hai e di cui non ti interessa il numero... la sim 3 cessa, e a questo punto ti basta il solo modulo per la restituzione del credito.
non ho trovato niente nella solita modulistica, imho il fax va bene ma tieniti pronto a un po' di ostruzione
A "braccio" va benissimo, basta essere espliciti e precisi![]()
Al limite prendi come modello il modulo cessazione per tim/coop