Non dovrebbero esserci problemi... è un form di registrazione ufficiale della microsoft.
Se ti dovessero segare l'account, al limite te lo segano subito... se te lo lasciano dall'inizio poi non te lo tocca più nessuno.
Ciao a tutti,
ho rovato che esiste la possibilità di registrare degli indirizzi di posta con dominio @MSN.COM ovviamente sono domini Hotmail :-)
Mi domandavo se qualcuno lo utilizza, perchè non vorrei vedermi segare l'account da un giorno all'altro visto che ufficialmente si può registrare solo @HOTMAIL e @LIVE.COM/IT
Il link per registrare il @MSN.COM è questo:
https://accountservices.passport.net...0&sl=1&lc=1033
Fatemi sapere
Dici di fidarsi? Perchè vorrei usarlo come account principale. La nuova hotmail mi piace tanto e funziona bene
La casella è aperta da oramai parecchi mesi
Ti confesso che sto valutando attentamente la funzionalità sia di EMAIL.IT che di MSN.COM
Perchè? Perchè ho problemi di consegna con GMAIL della psota, non so perchè ma temo sia finita in qualche blacklist.
Periodicamente torno con questi argomenti ha ha ha
mi sono registrato pure io![]()
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Ti sei registrato tramite quel link?
ho seguito il consiglio e mi sono iscritto anche io...mi piace il dominio msn.com.... ma a prima vista preferisco gmail....quella barra in alto di windows live mi occupa troppo spazio sul netbook![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190