scrivigli anche subito, che se ne saranno dimenticati![]()
Dopo 2 mesi. oggi mi arriva il codice di sblocco, tutto bene, ora funzione con gli altri operatori, ma.......se metto un'altra usim di 3 non funziona.
Hanno tolto l'opertor lock e non l'usim block.Speriamo che sia solo per oggi visto che l'ho appena fatto! Che ne dite?
scrivigli anche subito, che se ne saranno dimenticati![]()
Manda e-mail o fax....non è così...sono due operazioni distinte!
Oggi comunque è la giornata del motorola E770 ....
Arrivati i codici anche a me...
Il sim-lock me l'hanno rimosso recentemente solo dopo mie diverse sollecitazioni: la rimozione del sim-lock avviene in pochi secondi ed è un'operazione che effettua l'operatore del Servizio Clienti.
La rimozione del vincolo sim-lock dovrebbe essere automatica dopo 18 mesi ma in molti casi non avviene, in violazione del Regolamento.
Se hai voglia puoi richiedere un indennizzo per tutti i giorni di ritardo per la mancata/ritardata rimozione del sim-lock...
...
Visto che questa mattina il blocco usim c'era ho provveduto a mandare il "solito" fax. Mi sapete dire quanto tempo occorre e se avvisano dell'avvenuto sblocco usim? Grazie!
dal 13 c.m. mi hanno tolto usim block in un flag di tre e mentre ero lì' ho fatto togliere usim lock anche da un lg 300, lo sblocco è stato immediato
Ora sto cercando le istruzioni per configurare il 770 con i vari operatori in modo che possa ricevere gli mms e collegarsi ad internet, ma non le trovo.POtreste indicarmele? GRazie!
Mi era arrivato il fine sett un sms, ma oggi ne ho ricevuto un altro e ho finalmente avuto lo sblokko del mio motorola.....aspettavo da settembre dopo 2/3 fax!!!!
Nokia N82 con Super10 + GD3 Old + C.v.G.u.A +Ric3 ...[349] >>>Supertua+ 2009
Nokia 6290 Con Super7+ Ric3+ GD3oAt [329]
LG U250 Con Super7+Tutto3+ Ric3+XSeries [393]
LG U310 Con Super7+FreeTime [331]
LG U370 Con Super7+GD3 [346]
A quanto sembra i flag hanno il "potere" di togliere l'usim lock....io ho chiesto e me lo hanno fatto senza probelmi