Sblocco Sagem My-W8: quanti problemi !
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Sblocco Sagem My-W8: quanti problemi !

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito Sblocco Sagem My-W8: quanti problemi !

    Che non fosse proprio il massimo come telefono l'avevo già capito da tempo ( d'altra parte per 19,90 euro ad offerta cosa mi dovevano dare ? ), ma stamattina la conferma è arrivata palesemente. Dopo un congruo periodo di tempo dalla domanda, mi è arrivato il codice di sblocco dalla 3. Il messaggio dice di inserire una sim di altro gestore, inserendo il codice di sblocco inviato e, successivamente, premere il pulsante "sbocca" . Ok, pare semplice. Il fatto è che, dopo aver inserito la sim di altri gestori, sul display leggo solo che la sim non è idonea e non c'e' nessun form per inserire il codice di sblocco, né tantomeno appare il tasto sblocca. E allora? Boh, quando ne avrò voglia scriverò un messaggio alla 3, sperando bene. Intanto qui c'e' nessuno che può suggeirmi un rimedio evitando di dover ascoltare le solite assurdità del servizio clienti ? Thanks!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Non appare nessun form.
    Compare scritto "Sim non riconosciuta" e tu comunque puoi digitare delle cifre con la tastiera, per esempio per poter comporre un numero di pubblica utilità o di emergenza.

    Allora invece di digitare il 112 digita il codice di 16 cifre per lo sblocco. In alto a sinistra apparirà il countdown delle cifre rimanenti, quando le hai inserite tutte e 16 appare il pulsante SBLOCCA.

    Lo premi e il telefono si riavvia sbloccato.

    Io recentemente ne ho sbloccato uno... peccato che ora posso inserire sim di altri gestori, ma non altre schede 3, perché quelle fave non mi hanno rimosso il sim lock (che è impostato tramite la rete).

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Altri 6 mesi e pure il mio magnifico sagem sarà operator free... cmq non è così male 'sto telefono, ovviamente solo per telefonare

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    E' ottimo anche come schiaccia noci... ha una robustezza da fare invidia ai più blasonati terminali di ultima generazione

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Altri 6 mesi e pure il mio magnifico sagem sarà operator free...

    nei 6 mesi hai contato anche il tempo che impiega TRE a dare il codice ?
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Altri 6 mesi e pure il mio magnifico sagem sarà operator free... cmq non è così male 'sto telefono, ovviamente solo per telefonare
    qua si si nota che avevi un 6120

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Non appare nessun form.
    Compare scritto "Sim non riconosciuta" e tu comunque puoi digitare delle cifre con la tastiera, per esempio per poter comporre un numero di pubblica utilità o di emergenza.

    Allora invece di digitare il 112 digita il codice di 16 cifre per lo sblocco. In alto a sinistra apparirà il countdown delle cifre rimanenti, quando le hai inserite tutte e 16 appare il pulsante SBLOCCA.

    Lo premi e il telefono si riavvia sbloccato.

    Io recentemente ne ho sbloccato uno... peccato che ora posso inserire sim di altri gestori, ma non altre schede 3, perché quelle fave non mi hanno rimosso il sim lock (che è impostato tramite la rete).
    Operazione riuscita. Però non hanno rimosso l' usim lock e non funziona con schede 3 diversa dall' originale. Non ho parole.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    nei 6 mesi hai contato anche il tempo che impiega TRE a dare il codice ?
    Il codice me l'ha dato 3 giorni dopo il mio fax di richiesta.

    Solo che ora dovrò mandare un altro fax per chiedere la rimozione dell'IMEI dalla loro blacklist, perché così non posso inserire ancora altre schede 3.

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Operazione riuscita. Però non hanno rimosso l' usim lock e non funziona con schede 3 diversa dall' originale. Non ho parole.
    Si sono un po' disorganizzati in queste cose... e meno male che il simlock lo dovevano togliere IN AUTOMATICO... con un altro fax speriamo di risolvere.

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Il codice me l'ha dato 3 giorni dopo il mio fax di richiesta.

    Solo che ora dovrò mandare un altro fax per chiedere la rimozione dell'IMEI dalla loro blacklist, perché così non posso inserire ancora altre schede 3.



    Si sono un po' disorganizzati in queste cose... e meno male che il simlock lo dovevano togliere IN AUTOMATICO... con un altro fax speriamo di risolvere.
    Ho provato a mandare una mail al servizio clienti per la rimozione del sim-lock ma, già immaginandone l'esito, chiedo gentilmente il numero a cui mandare il fax. Grazie anticipate!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #10
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    800 179600

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social