L'insano gesto di Piedone lo sbirro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

L'insano gesto di Piedone lo sbirro

  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito L'insano gesto di Piedone lo sbirro

    Chi mi conosce avrà a memoria le insonni notti che tanto hanno turbato la mia tranquillità e ricorderà i mie tentennamenti nel lasciare Vodafone.

    Dopo un paio di tentativi rientrati da oggi ho l'OK di Vodafone per il passaggio del numero principale a TRE che avverrà senza più possibilità di fermare il processo il 2 febbraio prossimo.

    La retention è stata quasi strappalacrime.
    Intanto questo numero abitava in Vodafone aziende dagli albori di Omnitel ed è stato uno dei primi 50 abbonamenti d'Italia nel business (almeno così mi ha detto il dirigente Vodafone ieri).
    In effetti ricordo che la sera vidi lo spot che diceva "dateci voce vi daremo ascolto" e al mattino dopo alle 9.00 ero in negozio a fare l'abbonamento.
    Il motivo è la copertura nelal nuova casa del mare che nonostante l'assicurazione ricevuta in occasione della precedente retention non è migliorata affatto.
    In ufficio al seminterrato prendono TIM e TRE e siccome la TIM è pericolosa quanto la TRE ho preferito risparmiare......in realtà mi hanno sbagliato le ultime 11 su 12 fatture pure in Vodafone.

    Alla fine il dirigente mi ha detto che il passaggio me lo augurava lieto e mi ha dato l'ok definitivo al passaggio.

    Dopo oltre 13 anni il mio numero principale passa a TRE e il motivo è la copertura.

    Il provvisorio che uso dal 9 gennaio va alla grande......perfino con l'iphone.
    I dati sono uno spettacolo...mi sembra che con abbonamento i dati vadano meglio che con la naviga 3.....sbaglio??
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Benvenuto

    Che retention ti hanno fatto?

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Benvenuto

    Che retention ti hanno fatto?
    ..Megan Gale me l'avrebbe data due volte al mese...ma io avendo già mia moglie ho rinunciato.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    ..Megan Gale me l'avrebbe data due volte al mese...ma io avendo già mia moglie ho rinunciato.
    Una sim con una retention del genere te la compravo io

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    beh, allora avrò l'onore di passare come te con 2 sim da voda a 3 proprio il 2 febbraio!
    a parte gli scherzi, penso ti troverai bene.. tanto di perfetto, dopo omnitel (si, proprio omnitel!), non c'è più nessuno!
    iPhone XS Max

  6. #6
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Chi mi conosce avrà a memoria le insonni notti che tanto hanno turbato la mia tranquillità e ricorderà i mie tentennamenti nel lasciare Vodafone.

    Dopo un paio di tentativi rientrati da oggi ho l'OK di Vodafone per il passaggio del numero principale a TRE che avverrà senza più possibilità di fermare il processo il 2 febbraio prossimo.

    La retention è stata quasi strappalacrime.
    Intanto questo numero abitava in Vodafone aziende dagli albori di Omnitel ed è stato uno dei primi 50 abbonamenti d'Italia nel business (almeno così mi ha detto il dirigente Vodafone ieri).
    In effetti ricordo che la sera vidi lo spot che diceva "dateci voce vi daremo ascolto" e al mattino dopo alle 9.00 ero in negozio a fare l'abbonamento.
    Il motivo è la copertura nelal nuova casa del mare che nonostante l'assicurazione ricevuta in occasione della precedente retention non è migliorata affatto.
    In ufficio al seminterrato prendono TIM e TRE e siccome la TIM è pericolosa quanto la TRE ho preferito risparmiare......in realtà mi hanno sbagliato le ultime 11 su 12 fatture pure in Vodafone.

    Alla fine il dirigente mi ha detto che il passaggio me lo augurava lieto e mi ha dato l'ok definitivo al passaggio.

    Dopo oltre 13 anni il mio numero principale passa a TRE e il motivo è la copertura.

    Il provvisorio che uso dal 9 gennaio va alla grande......perfino con l'iphone.
    I dati sono uno spettacolo...mi sembra che con abbonamento i dati vadano meglio che con la naviga 3.....sbaglio??
    Ma non volevi passare a TIM qualche mese fa? Cosa ti ha fatto cambiare idea?

  7. #7
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Ma non volevi passare a TIM qualche mese fa? Cosa ti ha fatto cambiare idea?
    Il numero primario ex wind è passato da Vodafone aziende a TIM ricaricabile da un paio di mesi (4 dicembre).
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    benvenuto in 3 piedone, non sai in che pasticcio ti sei cacciato ihihihhi skerzo

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio

    In effetti ricordo che la sera vidi lo spot che diceva "dateci voce vi daremo ascolto" e al mattino dopo alle 9.00 ero in negozio a fare l'abbonamento.
    Beh..quella era Omnitel...ben diversa dalla Vodafone di oggi...

    Eccovi lo spot, uno dei primissimi...

    YouTube - Omnitel, vi diamo ascolto
    ...

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Beh..quella era Omnitel...ben diversa dalla Vodafone di oggi...

    Eccovi lo spot, uno dei primissimi...

    YouTube - Omnitel, vi diamo ascolto
    Da notare alla fine dello spot 71% copertura popolazione!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social