Consigli cuffia BT per Nokia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Consigli cuffia BT per Nokia

  1. #1
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Question Consigli cuffia BT per Nokia

    Volevo comprarmi un'auricolare bluetooth da usare col Nokia E71, avete consigli in merito? Già che non ne ho mai avuto uno sono totalmente ignorante in materia.
    Le uniche cose che mi interessano è che non dia troppo fastidio, abbia buona autonomia e funzioni la chiamata vocale.
    Grazie a tutti
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Ecco qui, ce ne sono molti, scegli quello che ti piace di più: http://www.nokia.it/prodotti/accesso...lari-bluetooth


  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Innanzitutto ti consiglio di prenderne uno Nokia perchè, ad esempio, puoi sfruttare per le chiamate vocali (dici il nome e parte la chiamata a chi vuoi tu).

    Un buon auricolare con buon rapporto qualità/prezzo è il Nokia BH-203 e supporta questa funzionalità. Viene venduto a buoni prezzi su ebay ma attenzione, alcuni hanno la batteria rovinata, è successo alla mia ragazza su 2 auricolari richiesti. Viene venduto anche senza carica batterie, funziona con carica batterie Nokia di vecchio tipo (con jack più grande e da almeno 500 mA). Dura pure parecchie ore sia in standby che in conversazione.

    Edit: Vedo che anche ryan consiglia pure Nokia ma non c'è, nell'elenco, quello che t'ho segnalato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social