iPhone con pixel bruciato, che fare?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

iPhone con pixel bruciato, che fare?

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito iPhone con pixel bruciato, che fare?

    Un mio collega mi offre un 8 gb usato (un po' di segni sul retro) un pixel bruciato (rosso) a 300 euro. Lo prendo?

  2. #2

    Predefinito

    hmmm informati prima con Apple se per un pixel bruciato lo sostituiscono... in tal caso prendilo e te ne fai mandare uno nuovo dopo dall'assistenza, altrimenti no

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Un mio collega mi offre un 8 gb usato (un po' di segni sul retro) un pixel bruciato (rosso) a 300 euro. Lo prendo?
    Imho no, perchè quel pixel bruciato potrebbe diventare un tarlo del quale non potrai liberarti se non con una spesa aggiuntiva e non banale

    Se il pixel è, però, non bruciato (dead, ovvero sempre nero) ma caldo (hot, ovvero sempre bianco) allora potresti consigliare al tuo collega la tecnica del massaggio (letteralmente, si massaggia il display) che ha il risultato sperato (rianimare il pixel) in qualche caso

    Poi ci si può fare un pensierino

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Ho notato che si vede solo quando lo accendo...durante l'utilizzo non si vede ...che strano...che numero dovrei chiamare per sapere se lo sostituiscono ?

    Rettifico appena provato a spegnere e riaccendere e adesso non si vede piu'....come mai? prima era rosso...

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    E' tornato...ho chiamato l'assistenza ed e' in garanzia fino a luglio 2009 come mai ha solo un anno? sono molto indeciso se prenderlo o no...ma posso sfruttarlo con 3 cosi' come si usa con vodafone e tim o no?

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    steve ma ti fai le domande, le risposte e le controdomande da solo?

    Cmq è ampliamente spiegato all'interno di tutto il forum che l'iPhone 3G si può usare con H3G e alcuni problemi da risolvere (guarda la sezione News per il roaming Tim).


    Capisco i dubbi e le domande, siamo qui per questo ma evita la ridondanza di cose di cui ci sono materiali in abbondanza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social