impossibile inviare sms
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

impossibile inviare sms

Predefinito impossibile inviare sms

Salve a tutti,
    la settimana scorsa ho attivato un usim attivando supernoi, non mi ha mai dato problemi tranne ieri sera infatti mentre ero al telefono con l'altro numero supernoi cade improvvisamente la linea e richiamando la voce registrata mi diceva che non avevo credito sia io che l'altro numero. Dopo un po sono riuscita a richiamare, stamattina provo a mandare un sms sempre all'altro numero con cui ho attivato la promozione ma niente non me lo invia. Come posso fare?? è vero che non ho credito sul cellulare, ma fino a ieri riuscivo ad inviare sms e a parlare tranquillamente (e c'è da dire che l'altro numero che ha attivo supernoi verso la mia usim non ha credito e riesce tranquillamente ad inviare e ricevere sms oltre a chiamare e ricevere)...ora riesco a chiamare ma non invia sms..non ho modificato alcuna impostazione sul mio cel (posseggo un nokia 6630) sapreste aiutarmi? grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessia89 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    la settimana scorsa ho attivato un usim attivando supernoi, non mi ha mai dato problemi tranne ieri sera infatti mentre ero al telefono con l'altro numero supernoi cade improvvisamente la linea e richiamando la voce registrata mi diceva che non avevo credito sia io che l'altro numero. Dopo un po sono riuscita a richiamare, stamattina provo a mandare un sms sempre all'altro numero con cui ho attivato la promozione ma niente non me lo invia. Come posso fare?? è vero che non ho credito sul cellulare, ma fino a ieri riuscivo ad inviare sms e a parlare tranquillamente (e c'è da dire che l'altro numero che ha attivo supernoi verso la mia usim non ha credito e riesce tranquillamente ad inviare e ricevere sms oltre a chiamare e ricevere)...ora riesco a chiamare ma non invia sms..non ho modificato alcuna impostazione sul mio cel (posseggo un nokia 6630) sapreste aiutarmi? grazie
    Non sei l'unica, il problema dovrebbe rientrare.

Partecipante Magico

Predefinito

Pure io stesso problema... Speriamo risolvano quanto prima!!!
    Viviana

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

a me (roma) funziona tutto tranquillamente.. almeno da cell. da web, servizio tuasms, ho un sms in sospeso dalle 10.13, verso utenza vodafone.. poco prima sono partiti tranquillamente anche da li
    iPhone XS Max

Partecipante DOC L'avatar di CriCri

Predefinito

io invece oggi ho problemi di ricezione, ma quando prende 3 mi fa mandare gli sms con supernoi..però ora controllando l'areaclienti ho visto nelle soglie risulta che non ho mandato sms..e il mio traffico non è scalato!bah..sarà il tempo?

Partecipante DOC L'avatar di CriCri

Predefinito

mi correggo..ieri mi hanno scalato più di 1.40€di sms!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social