Abbonamenti H3G (Zero & Power) + Opzione Blackberry
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Abbonamenti H3G (Zero & Power) + Opzione Blackberry

  1. #1

    Predefinito Abbonamenti H3G (Zero & Power) + Opzione Blackberry

    Ciao a tutti, ho attivato un abbonamento zero 8 top e in più l'opzione blackerry. Volevo chiedervi come viene gestito il traffico dati, nel senso che nell'abbonamento ho 20GB di navigazione sia da Pc che da videofonino e nell'opzione BB i 5 GB. Ora quando da videofonino vado su internet quale traffico mi viene scalato? E collegandomi con il mio BB come modem su Pc? Ci sono delle impostazioni pa effettuare sul BB? Grazie a tutti

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se hai un terminale BB, come penso, consumi i 5GB dell'opzione in quanto viaggi su quell'APN. Altrimenti per consumare gli altri 20 GB devi usare l'altro APN su rete 3, magari togliendo la sim e mettendola in altro terminale/webkey

  3. #3

    Predefinito

    Si ho un terminale BB, quindi la posta in arrivo con push la navigazione dal broswer del telefonino viene sui 5G dell'opz blackeberry, ma quando uso lo stesso terminale come modem per copnnetermi via blut al pc mi consuma sempre i 5G a passo al consumo dati dei 20 GB?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Ottima domanda, direi tendenzialmente di sì...

    ...cmq se fai una breve connessione e controlli il giorno dopo il dettaglio dovresti vedere imho quale APN hai usato. L'unica certezza per usare gli altri 20GB è toglierla da lì

  5. #5

    Predefinito

    Ok grazie è quello cke avevo pensato infatti ieri ho fatto una piccola connesione usando BB come modem per il Pc nel dettaglio di traffico efffetivamente trovo le segeunti diciture:

    22/01/2009 17:43:26 Blackberry Rete 3 1KB 15.00" Inviato
    22/01/2009 16:35:15 Internet sotto copertura 3- Internet Rete 2035 KB 15.00" Inviato

    Quindi dovrei stare tranquillo penso che la voce Internet sotto copertura 3 mi scala i 20 GB mensili

  6. #6

    Arrow Ma come configurarlo...??

    Ciao,

    che dati hai inserito per configurare la navigazione internet da pc tramite il tuo BB???

    Io ho un bold e abbonamento zero7... dal BB nessun problema... poi lo collego bluetooth al pc e non ho idea di come configurare il tutto per navigare ed usare i 10gb di traffico che ho a disposizione.... please help!!


    grazie mille! : )

  7. #7

    Predefinito

    Ciao,
    scusate se mi riaggancio a questo post di qualche mese fa, ma giusto settimana scorsa ho ricevuto il BB Bold e volevo capire come veniva gestito il traffico dati e apn BB.
    il mio profilo è un Zero7 Top + opzione BB, quindi come per Barnaba dovrei avere 5gb BB + i 20gb.
    Ho guardato nelle soglie e per ora anche attraverso la navigazione l'unica soglia che viene conteggiata è quella del BB, invece dai 20gb di traffico dati non è stato scalato nulla.
    io vorrei utilizzare per la navigazione in internet da BB questi 20gb, e non come modem collegandolo al pc. (tra l'altro ho un mac...e non ho idea di quanto possa essere incasinato)
    Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come posso "splittare" i due traffici? o quali sono le configurazioni da utilizzare?
    Grazie mille per l'aiuto.
    L

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    pordenone
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Scusate l'OT ma volevo sapere se sui piani PRO hanno tolto i 5MB di roaming TIM??!!
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende


  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Sono ancora validi i 5mb in roaming Tim
    http://www.tre.it/public_bus/scheda_...F=21&fil=tvoce

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mfellini Visualizza Messaggio
    Ciao,

    che dati hai inserito per configurare la navigazione internet da pc tramite il tuo BB???

    Io ho un bold e abbonamento zero7... dal BB nessun problema... poi lo collego bluetooth al pc e non ho idea di come configurare il tutto per navigare ed usare i 10gb di traffico che ho a disposizione.... please help!!


    grazie mille! : )
    Quì trovi la guida.
    http://www.blackberryitalia.it/mod.p...op=view&id=710

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social