finalmente mi scade la scegli 3, come procedo?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

finalmente mi scade la scegli 3, come procedo?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito finalmente mi scade la scegli 3, come procedo?

    a febbraio scadono i 2 anni della scegli 3 con il telefono in comodato a 10 euro
    visto che il telefono e la tessera sono ormai chiusi in un cassetto da mesi

    come devo procedere per interrompere tutto?
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Se il numero non ti interessa più puoi andare al centro 3 e chiedere la cancellazione della tua anagrafica, altrimenti puoi fare la portabilità ad un altro gestore.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da al404 Visualizza Messaggio
    a febbraio scadono i 2 anni della scegli 3 con il telefono in comodato a 10 euro
    visto che il telefono e la tessera sono ormai chiusi in un cassetto da mesi

    come devo procedere per interrompere tutto?
    Se vuoi continuare ad utilizzare il cellulare di H3G non devi fare piu nulla, adesso non hai piu l'obbligo di ricarica quindi se vuoi puoi continuare a godere del cellulare e della tua super7 senza vincolo di ricarica

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ma una cosa. Stipulando a settembre qual è l ultimo mese in cui si ha l obbligo?io ho caricato già da settembre stesso.. Il comod è del 19sett

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito

    basta che non mi si rinnovi per altro tempo... tu dici che in pratica se non ricarico mi tego telefono e sim inattiva non succede nulla?

    oltrettutto credo che ufficialmente il telefono sia in comodato, ma ricordo anche che non venivano mai richiesti... uff
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da al404 Visualizza Messaggio
    basta che non mi si rinnovi per altro tempo... tu dici che in pratica se non ricarico mi tego telefono e sim inattiva non succede nulla?

    oltrettutto credo che ufficialmente il telefono sia in comodato, ma ricordo anche che non venivano mai richiesti... uff
    No, ma che rinnovo, puoi continuare ad utilizzare il cellulare senza nessun problema, senza rinnovo della promo, l'importante non far scadere la usim, perche il cellulare è in comodato.

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    in che senso l' import è non far scader la usim???cioè me la devo tenere a vita?Già non la uso adesso...

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Ciao, io ho il tuo stesso telefono in comodato a 10 euro al mese. Ma sei sicuro che la scadenza sia dopo 24 mesi? Perchp io ho stipulato il contratto ad aprile 07 e la scadenza del comodato era dopo 30 mesi. Ciao

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    in che senso l' import è non far scader la usim???cioè me la devo tenere a vita?Già non la uso adesso...
    devi fare una ricarica una volta ogni morte di papa, in quel senso

    Cmq effettivamente non dovrebbe interessarmi, pero continuo a non capire, com'è possibile attivare un comodato avendo l'obbligo di ricarica su una usim tre, avere a disposizione la migliore tariffa del mercato(super7) ed utilizzare un'altra scheda facendosi spennare da un altro operatore che sicuramente tra i piani non ha una tariffa che si avvicini minimamente a super7?
    Questo non me lo so proprio spiegare!!!

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito

    semplice:

    - ho avuto svariati problemi con 3 e con le innumerevoli email e telefonate ho solo speso dei gran soldi e del gran nervoso
    - se non usi un telefono supportato da loro devi smanettare in turco per usare il portale (anche il 133) e non è detto che ci riesci
    - ora ho un iPhone e con wind continuo a spender poco (8 euro /mese per 750mb) ma almeno se esco dal 3G anche in EDGE non mi tariffano come extra
    - call center gratuito
    - il credito delle autoricariche è immediato, appena attacco o ricevo sms mi incrementa il bonus e non ha scadenze
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social