Motorola e1000: durata batteria e aggiornamento telefono
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Motorola e1000: durata batteria e aggiornamento telefono

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito Motorola e1000: durata batteria e aggiornamento telefono

Ho venduto qualche settimana fa un Motosòla e1000, nuovo di zecca e mai usato se non per constatarne l'effettivo funzionamento (era sim-locked ed aspettavo la decorrenza dei termini per chiedere lo sblocco gratuito ma, nel frattempo, mi sono "innamorato" dei Sony Ericsson ), ma l'acquirente lamenta che la durata della batteria sia piuttosto scarsa; la cosa mi lascia alquanto perplesso perchè, ripeto, il telefono non è mai stato usato.
    Ho controllato che fosse attivato il risparmio energetico e spento sia il bluetooth che l'Agps: quali altri accorgimenti sono consigliabili per un prolungamento delle prestazioni della batteria?
    Tra le ipotesi da prendere in considerazione, vale la pena di pensare ad un aggiornamento software del telefono (che è tuttora brandizzato 3 ma sbloccato) o addirittura la sbrandizzazione?
    In tal caso, qual'è la procedura da seguire passo passo? C'è, nell'eventualità, qualche tutorial in rete?
    Mille grazie in anticipo.

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

ti consiglio di sbrandizzarlo con un firm no-brand, i firm e guide varie li trovi sul forum tuttomotorola, mi raccomando solo di farlo a batteria ben carica e occhio alla versione che installi
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

Eh si, le performance cambiano parecchio! In ogni caso il vecchio motomattone consuma parecchia batteria c'è poco da fare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social